Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: LIGHT deve essermi preso un attacco di Alzehimer :lol: :lol: :lol: le avevo pure commentate le foto del tuo matrimonio su fb, ma la mia mente le aveva rimosse :lol: :lol: :lol:

e quindi...non ti piace più?! :roll:

si parlava di spose provocanti...
questa l ho rubata dai miei fotografi...la levo subito...

Molto carina in un JP ma cavolo che scollatura...la mia in confronto era niente.. :roll:
in questi casi un seno prosperoso è l'antieleganza :mrgreen: però trovo anche provocante l'invitata con quell'abito mini di elisabetta franchi! e conosco una ragazza che con lo stesso ci ha fatto la testimone :?
The Sisterhood of The Calf 37

Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: LIGHT deve essermi preso un attacco di Alzehimer :lol: :lol: :lol: le avevo pure commentate le foto del tuo matrimonio su fb, ma la mia mente le aveva rimosse :lol: :lol: :lol:

e quindi...non ti piace più?! :roll:

si parlava di spose provocanti...
questa l ho rubata dai miei fotografi...la levo subito...

Molto carina in un JP ma cavolo che scollatura...la mia in confronto era niente.. :roll:

Mi piace nell'insieme :wink: l'abito è bello e ti stava molto bene eri splendente.

Io per me non me lo sarei mai preso però troppo sbrilluccicoso, così come trovo meraviglioso quellod i Ganesha ma troppo tutto per i miei gusti e stupendo quello di Difra ma con due spalline così non l'avrei nemmeno preso in considerazione :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lightblue ha scritto:ho visto anch io testimoni con abiti molto corti e scollature :roll:

sinceramente la linea di quell abito è simile al mio per cui mi piace ma avessi avuto un seno così grande avrei sicuramente scelto altro! :|
pensa che l'abito non l'avevo proprio notato :mrgreen:

samantha.l ha scritto:Io Light la foto prosperosa non l'ho vista 8)

ecco un'altra acconciatura figa
Immagine
Sam confesso...quest'estate ho provato a farla da sola tramite dei video su you tube in inglese...ma ci vogliono kg di gel se hai tanti capelli e l'effetto è molto costruito, a me piace :wink:

oltre_mente ha scritto:
samantha.l ha scritto:Io Light la foto prosperosa non l'ho vista 8)

ecco un'altra acconciatura figa
Immagine
Sam confesso...quest'estate ho provato a farla da sola tramite dei video su you tube in inglese...ma ci vogliono kg di gel se hai tanti capelli e l'effetto è molto costruito, a me piace :wink:
con 250,00€ sai quanto gel ci può mettere la parrucchiera :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine