Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

@Betty: prova con un rosso o un arancione, per cominciare... se non hai mai messo lo smalto ai piedi, e di solito non metti quelli colorati, il verde è un bel salto :D
io sto brigando per arruolare il marito per lo smalto sui piedi, lui recalcitra, ma così non mi accecherei per arrivarci :P

per tutte: c'è Furla su Privalia (per ora solo per i premium)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Eh quello c'era in offerta al banco da Pimkie, mi ero fermata per prendere due camicie e mi è apparsa una Sam piccola piccola sulla spalla, travestita da diavoletto, che diceva "compralo, costa solo due euro dai!", tutta colpa sua.
Dopo se esco in pausa vedo se trovo altro, per ora ho messo su un beigiolino brillantinato che avevo a casa, ho anche il lilla... il lilla va bene?
Il rosso non mi piace molto pawie, troppo acceso...
beh comunque se vado in pausa vado da kiko, se volete segnalarmi un paio di colori non troppo accesi, non troppo pugno nell'occhio io sono qui! :D
Pawie se tuo marito cede è un grande! Mr boop ha passato la sera di ieri a dire "che puzza questo cristal ball" (riferendosi all'odore dello smalto e dell'acetone)
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Ah Sam, ho provato a mettere uno smalto verde smeraldo sulle unghie dei piedi... :? non mi ci vedo, mi sembra di essere una bimba che si colora le unghie con i pennarelli... e poi fa l'effetto dito pestato e livido.... non so se mi ci vedrò mai!!
Per iniziare Betty, il verde è un pò troppo :lol: :lol: :lol: , magari un bel rosso vinaccia o un bordeaux :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

betty_boop ha scritto:Eh quello c'era in offerta al banco da Pimkie, mi ero fermata per prendere due camicie e mi è apparsa una Sam piccola piccola sulla spalla, travestita da diavoletto, che diceva "compralo, costa solo due euro dai!", tutta colpa sua.
Dopo se esco in pausa vedo se trovo altro, per ora ho messo su un beigiolino brillantinato che avevo a casa, ho anche il lilla... il lilla va bene?
beh comunque se vado in pausa vado da kiko, se volete segnalarmi un paio di colori non troppo accesi, non troppo pugno nell'occhio io sono qui! :D
Pawie se tuo marito cede è un grande! Mr boop ha passato la sera di ieri a dire "che puzza questo cristal ball" (riferendosi all'odore dello smalto e dell'acetone)
betty!!! :lol: :lol: :lol:

anche mio marito non sopporta l'odore dello smalto...in più a lui non piacciono più di tanto le unghie colorate :roll:

betty, prova un rosso scuro, mattone anche se è un po' più invernale come colore, io lo preferisco...anche io non sono troppo amante dei colori scgargianti...ne ho 2/3 che a volte metto anche alle mani, ma come te mi sento sempre un po' bimbaminkia (forse nel mio caso dipende dall'età :roll: ) :mrgreen: :mrgreen:
Simona

betty_boop ha scritto:Eh quello c'era in offerta al banco da Pimkie, mi ero fermata per prendere due camicie e mi è apparsa una Sam piccola piccola sulla spalla, travestita da diavoletto, che diceva "compralo, costa solo due euro dai!", tutta colpa sua.

:lol: :lol: :lol: il verde a me piace

il mio piedino verde 2012
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 5425_n.jpg

smalti KIKO ti consiglierei gli ultimi due a destra della seconda fila (questi li ho quasi tutti :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

betty, io comincerei col lilla :D (anzi, credo di aver cominciato proprio col lilla sia sulle mani che sui piedi :wink: )
E' diverso dai soliti ma non sgargiante :D

Io invece sto meditando di provare un azzurro bellissimo visto tempo fa sulla linea Lycra Pro della Rimmel... la prima volta non ho avuto il coraggio di comprarlo, invece ora, quasi qusi...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38