tutto tranquillo (tranne me

il bimbo secondo me è IMMENSO, ora mi prende proprio tutta la pancia sia per largo che per lungo, aiutoooooooooooooooo
Moderatore: Steve1973
il tempo l'hai finito ieri?abigaille ha scritto:eccola![]()
tutto tranquillo (tranne me![]()
), domani pomeriggio altro monitoraggio (il secondo) con valutazione del liquido amniotico (quindi credo mi faranno anche una eco, giusto? sennò come fanno a valutare).
il bimbo secondo me è IMMENSO, ora mi prende proprio tutta la pancia sia per largo che per lungo, aiutoooooooooooooooo
ad avercelo il sole... è un periodo che esce raramente...elis ha scritto:L'aria e il sole fanno bene.
io son pure dimagrita di mezzo chilo..elemauli ha scritto:Lore ieri ho visto mia cognata, tua gemella di panza....le è esplosa la panzanon le vanno più bene i pantaloni....come vai tu su quel fronte?
elemauli ha scritto:che brava!!!!Io aspetto la pesata del venerdì lontano dal week endperò vedo la panza già più cicciosina
![]()
![]()
credo che sia una cosa del tutto personalepoi dicono sia da un giorno all'altro...quando meno te l'aspetti
![]()
ma non ti hanno ancora pesata?elemauli ha scritto:che brava!!!!Io aspetto la pesata del venerdì lontano dal week endperò vedo la panza già più cicciosina
![]()
![]()
credo che sia una cosa del tutto personalepoi dicono sia da un giorno all'altro...quando meno te l'aspetti
![]()
beh dai se non hai preso niente fino adesso dovresti essere contenta!elemauli ha scritto:sì mi hanno pesata e la mia bilancia coincide con quella del gine. dato che nel week end ho fatto l'accoppiata pizza più cinese e solitamente la sola pizza la pago con circa 8 hg in più il gg dopo aspetto di pesarmi venerdì x darmi il tempo di smaltirefino a venerdì non avevo preso niente..anche xkè voglio dire entro oggi nel terzo mese