Bizzy

Moderatore: Steve1973
Ciao!dada33 ha scritto:ieri ho fatto un giretto da OVS, ma non mi piace la qualità...
Quello invece che vorrei prendere è qualche accessorio...tipo quelle sciarpe chiuse ad anello...mi piace l'effetto che fanno. Ne ho vista una carina come colori da OVS, ma in poliestere e non mi piace.
Dove potrei trovarle?
E poi mi serve un giubbino per questa stagione...ma quella è un'impresa
reso: per me è stato facile perchè il corriere cui si appoggiano è a 5km dal mio ufficio.. ho portato direttamente lì il pacco in pausa pranzojustonething ha scritto:Pawie com'è il reso ?
Mi piace una cifra un abitino ma non so se ci entro nella 42, mi sembra avvitatino ...
piace molto anche a meSil70 ha scritto:Melly...hai preso l'abito che piaceva a me!![]()
Sil70 ha scritto:io vorrei un giacchino in pelle/ecopelle color biscotto!
ci faccio un salto allora!simo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:io vorrei un giacchino in pelle/ecopelle color biscotto!
lo volevo anche io...poi dopo che l'ho comperato non l'ho mai messo perchè indosso non mi piacefortuna che l'avevo pagato pochissimo (di pimpkie mi pare
)
Sil on l'ho visto il tuo link all'abito...ma tanto siamo a Km di distanza!Sil70 ha scritto:Melly...hai preso l'abito che piaceva a me!![]()
che taglia hai preso, la tua solita?
il magico mondo del low cost!!!melly06 ha scritto:Sil on l'ho visto il tuo link all'abito...ma tanto siamo a Km di distanza!Sil70 ha scritto:Melly...hai preso l'abito che piaceva a me!![]()
che taglia hai preso, la tua solita?![]()
Io ho preso la L, a volte la prendo per i vestiti. Era su uno stand vicino ai camerini e l'ho provato per caso.
Mi si appoggia morbido sui fianchi, se avessi preso la M non mi sarebbe stato. Se vuoi mi misuro fianchi e seno e ti dico!![]()
Quello che posso dire di OVS è che ogni taglia è a sè, io ho provato dei giubbotti in jeans che di alcuni ci voleva la L di altri la M...non saprei. Cmq in negozio c'è molta più roba...e per chi lo conosce sono scontati anche i capi del "tutto a..."