devo recuperare un'intera serie di The good wife e Scandal...

The bridge l'avete mollato tutti?
Io ho appena visto il 3ep. e la conclusione della puntata mi faceva bene sperare in qualcosa di più (anche se alcune parti si potrebbero eliminare senza problemi) ma da quello che scrivi mi dovrò ricredere prestodammispazio ha scritto: Homeland
s3 e5
ormai e' chiaro non riusciranno mai a ricreare la tensione della prima serie nemmeno in minima parte pero' se sviluppano questa storia senza troppe subplot che partono e non arrivano da nessuna parte, fini a se stesse, come se gli auturi avessero cambiato idea dopo aver girato determinate scene e fosse troppo tardi per gettarle alle ortiche... riusciro a proseguire la visione senza il senso di frustrazione che tutti hanno provato da meta season 2
una bella notizia!sunset ha scritto:Ahimè, io non riesco a seguire troppe serie, non ho molto tempo![]()
Mi sono persa anche roba che seguivo, twd, true blood, anche tgw..
In compenso, la terza serie di Sherlock dovrebbe andare in onda entro il 19 gennaio!
tu sei il principe dei nerd!Fabietty ha scritto:Ancora peggio, sono in attesa del suo libro con tutte la vanity cards
Mouse44 ha scritto:tu sei il principe dei nerd!Fabietty ha scritto:Ancora peggio, sono in attesa del suo libro con tutte la vanity cards
che detta così sembra che vieni solo con le calze, per il resto nudo integrale da putt@none.Rouge84 ha scritto:Io metto le calze e la mousa porta il portabiscotti del DottoreFabietty ha scritto:Quando avrò montato la cucina rosa nella sua nuova locazione (probabilmente sotto il ponte del Bassanello), vi inviteró per un giro di shottini coi bicchierini di game of thrones
A starci!!!Rouge84 ha scritto:Intanto sono delle signore calze![]()
E tu che fai ti metti il portabiscotti addosso?!
No, Rachele!Rouge84 ha scritto:Io si tu non so
io vi faccio la torta tardisRouge84 ha scritto:Io metto le calze e la mousa porta il portabiscotti del DottoreFabietty ha scritto:Quando avrò montato la cucina rosa nella sua nuova locazione (probabilmente sotto il ponte del Bassanello), vi inviteró per un giro di shottini coi bicchierini di game of thrones
Io porto i cookies bel portabiscotti tardis.stefania_b ha scritto:io vi faccio la torta tardisRouge84 ha scritto:Io metto le calze e la mousa porta il portabiscotti del DottoreFabietty ha scritto:Quando avrò montato la cucina rosa nella sua nuova locazione (probabilmente sotto il ponte del Bassanello), vi inviteró per un giro di shottini coi bicchierini di game of thrones
Fare il bidet coi sali mi sembra esageratamente baroccoRouge84 ha scritto:Beh ma i sali li puoi mettere anche in una pozzi ginori eh!