Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

simo19691 ha scritto:a me la roba dei cinesi non entra :cry:
i pantaloni stanno troppo stretti e le magliette corte...
sono fuori standard per le loro misure 8)

A me fa starnutire come una pazza! Ma come tanta roba nei negozi nostrani eh!
Oh... vengo colta da un raptus di starnuti e non finisco più!

Simo, sono loro che sono gnomi.
Io lo dico sempre... se fossi una minuta mi vestirei veramente con poco!
Mia cognata è più piccola di me, si compra delle cose bellissime ed io rosico!
Ma a me non entrano... così io devop spendere, lei con 10 euro s'è fatta il guardaroba.
Per non parlare poi dei matrimoni..... con poco si veste facendo la sua figura, io impazzisco. :lol:
Immagine

DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:mi sono tuffata nella tendenza color block :lol:
mi e' arrivato il vestitino Dorothy perkins, dal vivo e' piu' sul verde smeraldo..non mi chiedete come cade perche' non sono riuscita a capirlo :mrgreen:
http://www.dorothyperkins.com/webapp/wc ... ageSize=20

poi gonna ciclamino e blusa di camaieu...
http://www.camaieu.fr/pret-a-porter/cam ... 83-04.html

http://www.camaieu.fr/pret-a-porter/cam ... 01-03.html
:D lalli, adoro quel tipo il verde/azurro, il modello di quell'abito dovrebbe stare bene, mi piace anche la donna rosa acceso.

Da H&M ho trovato un maglioncino, misto lana, leggero troppo carino a 29,90E ed un baschetto bordeaux 4,95E ( uguale ce l'ho grigio e mi piace su di me).
:roll: dicono che qui la linea di Versace non arriva, a Bologna sicuramente.
il verde e' meno azzurro dal vero, e' proprio smeraldo..provo a fare foto...
vorrei vedere i tuoi acquisti :wink:
:arrow: Dada, io non ho tanti problemi con le fibre sintetiche, e' divertente che per il vestito abbiano usato prprio un tessuto vintage
mi sembra la tutina che avevo a danza da piccola, adesso userebbero sicuramente la Lycra o qualche tessuto piu' morbido
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Arrivo a dare aiuto a betty! io sono identica a lei, compro un sacco al mercato anzi se vedo un paio di jeans a 30 euro dico che costa troppo.
i jeans da 10/15 euro mi durano anche anni, quelli che ho indosso è circa un anno che li porto sempre (praticamente li lavo e li rimetto) e sono ancora come nuovi.
I "piumini" li compro anche a meno di betty, è vero che le cuciture magari si lasciano andare quell'attimo, però io ci faccio due stagioni o più. Sarà che non li lavo tutti i mesi, non lo so, però durano.
C'è da dire che però non compro quasi mai dai banchetti di cinesi, non mi va mai niente.
Le cose che scarto o le do a mia sorella o le do alla caritas.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Io invece non ho proprio l'abitudine del mercato, né per il cibo, né per i vestiti, anche se vivo vicina a uno dei mercati più grossi di Milano e anche quando stavo fuori ce n'era uno nel paese vicino che era famoso, ma mia mamma odiava andarci. Inoltre, come si provano le cose? Nei furgoni? Ma fa freddo d'inverno e poi è scomodo!
Immagine
Immagine

Io le provo anche d'inverno nei furgoni. Comodo non è ma me ne faccio una ragione.

Hem, a proposito di jeans, vorrei dei pantaloni tipo jeans, magari di diversi colori (marroni, neri, beige) ma che siano aderenti sulle gambe senza farmi sembrare un insaccato, in modo da metterli facilmente negli stivali. Idee?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Io adoro comperare al mercato! Sia cibo che abbigliamento. Certe cose le trovo piu' facilmente li che altrove, tipo i maglioni di pura lana merinos, belli morbidi, oramai introvabili nelle varie H&M, oviesse etc. E poi vestitini, biancheria, sciarpine. Certo non e' che ci vado epr risparmaire, eprche' le cose di qualita' costicchiano pure li. Stesso discorso per frutta, verdura &co... all'esselunga costano meno, ma spesso al mercato trovo cose migliori.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Io adoro comperare al mercato! Sia cibo che abbigliamento. Certe cose le trovo piu' facilmente li che altrove, tipo i maglioni di pura lana merinos, belli morbidi, oramai introvabili nelle varie H&M, oviesse etc. E poi vestitini, biancheria, sciarpine. Certo non e' che ci vado epr risparmaire, eprche' le cose di qualita' costicchiano pure li. Stesso discorso per frutta, verdura &co... all'esselunga costano meno, ma spesso al mercato trovo cose migliori.
quoto!!!
per il discorso alimentare poi, spesso si trovano i banchi dove vendono prodotti tipici ottimi (anche di altre regioni), anche se costano il doppio che al super.... :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:Io adoro comperare al mercato! Sia cibo che abbigliamento. Certe cose le trovo piu' facilmente li che altrove, tipo i maglioni di pura lana merinos, belli morbidi, oramai introvabili nelle varie H&M, oviesse etc. E poi vestitini, biancheria, sciarpine. Certo non e' che ci vado epr risparmaire, eprche' le cose di qualita' costicchiano pure li. Stesso discorso per frutta, verdura &co... all'esselunga costano meno, ma spesso al mercato trovo cose migliori.
quoto!!!
per il discorso alimentare poi, spesso si trovano i banchi dove vendono prodotti tipici ottimi (anche di altre regioni), anche se costano il doppio che al super.... :wink:
Soprattutto in occasione delle fiere di paese! Ma un acquisto ci scappa sempre, che siano salumi o tome di formaggio! :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
simo19691 ha scritto:
quoto!!!
Soprattutto in occasione delle fiere di paese! Ma un acquisto ci scappa sempre, che siano salumi o tome di formaggio! :wink:
:wink:
Simona

ve lo ricordate il vestitino che avevo postato qualche pag fa? :P

beh ieri sera l'ho inaugurato ad una cena di compleanno di un'amica..
l'ho indossato con stivali neri, cintura sui fianchi, calze verdi (che ho trovato da calzedonia identicheeeeee al vestito).
non ho fatto le foto perchè eravamo in ritardo ed avevo loremiro che stava scalpitando :mrgreen:

insommma tutte le ragazze mi hanno chiesto dove lo avevo comprato e mi hanno fatto i complimenti.

son soddisfazioni :mrgreen:
considerando che l'ho pagato 40? euri. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:ve lo ricordate il vestitino che avevo postato qualche pag fa? :P

beh ieri sera l'ho inaugurato ad una cena di compleanno di un'amica..
l'ho indossato con stivali neri, cintura sui fianchi, calze verdi (che ho trovato da calzedonia identicheeeeee al vestito).
non ho fatto le foto perchè eravamo in ritardo ed avevo loremiro che stava scalpitando :mrgreen:

insommma tutte le ragazze mi hanno chiesto dove lo avevo comprato e mi hanno fatto i complimenti.

son soddisfazioni :mrgreen:
considerando che l'ho pagato 40? euri. :mrgreen:
:wink: grande lore!!!!!!!
A che pag l'avevi postato...non me lo ricordo :(

Lunedì finalmente ho trovato gli stivali come volevo io, non scamosciati, non troppo alti di gamba e che mi andassero bene!!! Avrei gradito che avessero un minimo di zappina o simili, ma vanno benissimo anche quasi rasoterra...

Poi ho preso una mantellina per quando sono al lavoro
:D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine