sto rotolandoooooo!!!!!

"sei arrivato in volo" oppure "tesoro, la mamma era così felice di sapere che stavi arrivando, che era già in aria"Anna73 ha scritto: ve la vedete sam che risponde alla domanda "mamma.... ma io come sono stato concepito?"![]()
quindi si gioca finchè non c'è il ribasso giusto?loremir77 ha scritto:in teoria è in circolo ora..samantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
Siete magnifiche fanciulle.
Ma ora domandona per le espertone, se già oggi è in rialzo l'uovo lo sgancio oggi?
al ribasso la gallina lo sgancia..
Grazie carasamantha.l ha scritto:Fede, porca paletta mi dispiace speravo di poter brindare...non buttarti troppo giù, e consolati pensando che il prossimo livido potrebbe essere il tuo
Il rialzo vuol dire che l'uovo è stato sganciatosamantha.l ha scritto:Ma ora domandona per le espertone, se già oggi è in rialzo l'uovo lo sgancio oggi?
Da adesso fino alla fine dovrebbe essere sempre alta la TB...e speriamo per più di 14 ggsamantha.l ha scritto: quindi si gioca finchè non c'è il ribasso giusto?
Mi fa piacere di averti rallegrato.arianh ha scritto:oggi giornata mooolto dura al lavoro ma almeno il racconto di sam mi ha rallegrato!!! come farei senza di voi!
tanto per la cronaca ieri sera ho preparato il termometro sul comodino ma stamattina non l'ho presa perché intorno alle 6 ho iniziato a sognare che prendevo la tb e a rigirarmi nel letto, quindi ho detto evitiamo che è meglio!![]()
domanda, ma la folina, bisogna prenderla tutti i giorni anche durante le rosse?
e non sai quanto ne avevo bisogno!!!samantha.l ha scritto: Mi fa piacere di averti rallegrato.
E' vero niente ribasso, ho guardato anche il mese scorso, adesso dovrebbe super alzarsidolfino ha scritto:Il rialzo vuol dire che l'uovo è stato sganciatosamantha.l ha scritto:Ma ora domandona per le espertone, se già oggi è in rialzo l'uovo lo sgancio oggi?
Da adesso fino alla fine dovrebbe essere sempre alta la TB...e speriamo per più di 14 ggsamantha.l ha scritto: quindi si gioca finchè non c'è il ribasso giusto?...e cmq l'ovetto dovrebbe riamnere in circolo 12-24 ore, per cui oggi e forse ancora domani potresti pensare ai 'supplementari'
![]()
e cmq come dice sempre Loremir...tu nel dubbio tromb@![]()