Ok io sono una fanatica dei cereali integrali, ma... mangio cereali anche due volte al giorno!

quoto sunset!!! forza che tifiamo tutte per te!sunset ha scritto:tesoro, dev'essere veramente dura, faccio il tifo per te!ciccia80 ha scritto:grazie...sono solo tanto stanca, di visite, analisi, controlli. non ne posso davvero più. vorrei tanto non pensare a quello che mi è successo e mi ritrovo tutte le settimane a fare analisi e visite...uff
FF ama prendermi per il cuxo (ho la tb che sembra un canguro saltellante), però son contenta di avere capito in generale come funziona, almeno quello...samantha.l ha scritto: FF sostiene che Chiaretta avesse ragione e cioà che io abbia ovulato giovedì giorno in cui il test si è positivizzato![]()
![]()
Comunque speriamo che sia stato sufficiente ugualmente compitare 4 giorni consecutivi
quoto. Leggiti le faq di FF, sono molto chiare.samantha.l ha scritto: è ininfluente quanto sia la Tb prima dell'ovulazione, l'importante è che ci sia una fase più bassa prima e una più alta dopo