Più che altro, passeggiate, cibo e mareSil70 ha scritto:tressette e scopone scientifico?!samantha.l ha scritto: Eccerto che ve li ho salutati.![]()
Sì un quartetto di pensionati![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Più che altro, passeggiate, cibo e mareSil70 ha scritto:tressette e scopone scientifico?!samantha.l ha scritto: Eccerto che ve li ho salutati.![]()
Sì un quartetto di pensionati![]()
![]()
viziosi!samantha.l ha scritto: Più che altro, passeggiate, cibo e marex la scala quaranta non c'è stato tempo ma era nel programma
lau&mat ha scritto:Sto pensando che la moglie del Mod sia una santa...![]()
Buon ferragosto a tutti!
bubu ha scritto:No, ma dico: davvero steve pensava che avessi roba appesa allo specchietto retrovisore?!![]()
![]()
Eccomi, in tutta la mia finezza![]()
Sil70 ha scritto:viziosi!samantha.l ha scritto: Più che altro, passeggiate, cibo e marex la scala quaranta non c'è stato tempo ma era nel programma
![]()
![]()
gli hai fatto ripulire tutto?
è il solito fresaballe, potevi fargli il pollino!samantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:viziosi!samantha.l ha scritto: Più che altro, passeggiate, cibo e marex la scala quaranta non c'è stato tempo ma era nel programma
![]()
![]()
gli hai fatto ripulire tutto?
Ovviamente NON ho cucinato io Ale non è un tipetto facile![]()
, ristorante ristorante e ristorante
![]()
![]()
![]()
e il segno delle infraditoPapera ha scritto:
Io noto solo il bel colore dello smalto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Seee no no per non correre rischi pizza e ristorantino di pesce sulla spiaggiaMouse44 ha scritto:è il solito fresaballe, potevi fargli il pollino!samantha.l ha scritto:
Ovviamente NON ho cucinato io Ale non è un tipetto facile![]()
, ristorante ristorante e ristorante
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:Sam, l'unico che rischia davvero con Ale...è il cesso!![]()
![]()
Ascolta la Kia: tieni solo il lenzuolo mettendoci sopra una copertina, tipo un classico pile. Tattica collaudata da chi mi vien a trovare in questo periodoJndiana ha scritto:Penso che non sono neanche le 5 di mattina , sono sveglia da più di mezz'ora e non so se riuscirò a riaddormentarminaturalmente dopo essermi svegliata quasi ogni ora
![]()
![]()
![]()
Capisco che siamo in montagna...ma come caspita si fa a dormire con il piumone????? Sto morendo di caldo ma senza ho freddooooo