Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

stefania_b ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ste, mi piace molto il modello e son curiosa, come ti sembrano come calzata? :wink:
io ho preso un numero in più e credo di aver fatto bene perchè la pianta è piuttosto stretta.
grazie!

Ok,Simo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ho preso un paio di tronchetti tipo biker 8)
Mi piacciono un sacco ma non mi ci vedo troppo, non so bene come abbinarli...mi serve il vostro aiuto :mrgreen:
Eccoli, la fibbia si può anche sfilare ma a me è la cosa che piace di più, senza sarebbero troppo anonimi...sono troppo larghi alla caviglia?
Immagine
Poi mi sono innamorata di un paio di tronchetti a punta con tacco alto sottilissimo...ma quando diavolo li metterei? Giusto per rotolare dalle scale con Leo in braccio :lol:
E anche un paio di deco nere sempre punta tacco sottile con un sottile cinturino alla caviglia...mannaggia ho la scarpiera piena di punte tonde plateau e tacchi grossi :twisted:

Tutto rigorosamente nero, Sil sei orgogliosa di me? :oops: :lol:

Edit: sono d'accordo col negozio che li posso cambiare, non li devo tenere per forza...ce n'erano anche con tacco grosso più alto...ma non so cercavo qcosa di pratico e veloce, come alternativa alla sneakers...torno sullo stivale alto tacco basso? :roll:
Che problemoni eh :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Alexandra77 ha scritto:Domandina su Promod gli sconti sono solo on line o li trovo anche in negozio??

Per ora ho bisogno di qualche maglia, pantalone e vestito niente eh :lol: :lol:
se guardi vicino a "aggiungi al carrello" c'è "vedi lo stock in negozio" lì vedi se l'hanno oppure no. Nel mio caso in negozio non avevano niente che mi interessasse, (la gonna di sil si, mazza se è corta!!) quindi ho fatto arrivare tutto online e provato direttamente là!

Jndi, mi piacciono, però effettivamente sembra che ci balli dentro

album pupina
Immagine
Immagine

Jndi concordo con le altre troppo larghi alla caviglia, peccato perchè sono molto carini, mi piacciono tacco e fibbia dorata :wink:

Cappe belli gli shorts! se avessi le gambe snelle con le calze nere 70 den li porterei anch'io. A te starebbero bene con le parigine :wink:

grazie Bizet per la fiducia,però le parigine mi sembrano un po' azzardate sulle mie gambe :mrgreen:
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa