menchy ha scritto:simo19691 ha scritto:Menchy, che vita dura!!!!!!!!!!!!!![]()
No, Simo!!! Penso che sarebbe molto più dura se non avessimo tutte queste occasioni per sgarrare!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
menchy ha scritto:simo19691 ha scritto:Menchy, che vita dura!!!!!!!!!!!!!![]()
No, Simo!!! Penso che sarebbe molto più dura se non avessimo tutte queste occasioni per sgarrare!
simo19691 ha scritto:menchy ha scritto:simo19691 ha scritto:Menchy, che vita dura!!!!!!!!!!!!!![]()
No, Simo!!! Penso che sarebbe molto più dura se non avessimo tutte queste occasioni per sgarrare!![]()
![]()
![]()
ele, se vuoi ti passo una ricettina che mi è stata data da lalaurettina favolosa. Una specie di soufflè al cioccolato dal cuore morbido davvero light.elemauli ha scritto:ufffffffffff mi sta calando l'entusiasmo..sarà che ho il ciclo comunque ho una voglia di dolce pazzesca e quindi ho pensato bene di soddisfarla!
oggi pesata...in due settiman 700 g..sto facendo un pò di casini tra loro pesate e mie, comunque ho perso 5 kg in 6 settimane....ook non sono pochi però neanche tanti, considerando che non mangio quasi mai carboidrati....devo avere un metabolismo in letargo purtroppo!![]()
mi consolerò andando in palestra stasera...
avrei bisogno della tifoseria please![]()
passa passarealexa ha scritto:ele, se vuoi ti passo una ricettina che mi è stata data da lalaurettina favolosa. Una specie di soufflè al cioccolato dal cuore morbido davvero light.
real, complimenti....da quello che ho capito però sei stata molto costante!!realexa ha scritto:ele, se vuoi ti passo una ricettina che mi è stata data da lalaurettina favolosa. Una specie di soufflè al cioccolato dal cuore morbido davvero light.elemauli ha scritto:ufffffffffff mi sta calando l'entusiasmo..sarà che ho il ciclo comunque ho una voglia di dolce pazzesca e quindi ho pensato bene di soddisfarla!
oggi pesata...in due settiman 700 g..sto facendo un pò di casini tra loro pesate e mie, comunque ho perso 5 kg in 6 settimane....ook non sono pochi però neanche tanti, considerando che non mangio quasi mai carboidrati....devo avere un metabolismo in letargo purtroppo!![]()
mi consolerò andando in palestra stasera...
avrei bisogno della tifoseria please![]()
Cmq sono passata alla fase di mantenimento dopo oltre 11 kg persi e sto perdendo ancora. Questa settimana -500 gr
Ele, prendila con calma.....l'importante è aver imboccato la strada giustaelemauli ha scritto:sì grazie Real![]()
Certo però a lavoro tutti mi chiedono se sono dimagrita ecc...e questo fa piacere...però non sono neanche a metà strada...
Stasera pizza...domenica amici a cena...vediamo che combinoquesta settimana
cyberlaura ha scritto:Mi sono pesata ieri ed in 2 mesi e mezzo ho perso 9.4 KG, sono molto soddisfatta!!