Quindi vi presento la nuova arrivata, regalo di compleanno dei miei (come da mia esplicita commissione!

LA ADORO!!!

Loredana ma quindi reggiseni di qualunque marca?Loredana ha scritto: Il discorso "rottaamazione" di MAC è simile a quello che sta facendo Intimissimi: portando da loro un reggiseno vecchio di qualsiasi marca, te lo valutano 3€ per l'acquisto di un nuovo
Si di qualsiasi marca ... il problema per me è che non trovo un reggiseno intimissimi decentenancy77 ha scritto:Loredana ma quindi reggiseni di qualunque marca?Loredana ha scritto: Il discorso "rottaamazione" di MAC è simile a quello che sta facendo Intimissimi: portando da loro un reggiseno vecchio di qualsiasi marca, te lo valutano 3€ per l'acquisto di un nuovo![]()
pensavo dovessero essere dei loro...
se è così a casa dei miei, ho un cassetto pieno di vecchi reggiseni che dovrei buttare (e lasciare spazio a mia mamma)
Anch'io ieri sono andata da kiko e ... uff... tutti brilluccicosi gli smalti... erò ne ho presi comunque tre che mi piacevanoRouge84 ha scritto:kiko sono andata, come anche sephora coin e larinascente (ho fatto un bel giro nella pausa pranzo!!!) però sono tutti lucidi, non mat....
alebi mi aveva suggerito mavala ma non lo trovo
Di quelli con pizzi e merletti non posso che darti ragione. Io ho sempre comprato solo quelli basic.saia ha scritto:Si di qualsiasi marca ... il problema per me è che non trovo un reggiseno intimissimi decentenancy77 ha scritto:Loredana ma quindi reggiseni di qualunque marca?Loredana ha scritto: Il discorso "rottaamazione" di MAC è simile a quello che sta facendo Intimissimi: portando da loro un reggiseno vecchio di qualsiasi marca, te lo valutano 3€ per l'acquisto di un nuovo![]()
se è così a casa dei miei, ho un cassetto pieno di vecchi reggiseni che dovrei buttare (e lasciare spazio a mia mamma)
Penso di si ma non mi sono informata sui modelli.nancy77 ha scritto:Di quelli con pizzi e merletti non posso che darti ragione. Io ho sempre comprato solo quelli basic.saia ha scritto:Si di qualsiasi marca ... il problema per me è che non trovo un reggiseno intimissimi decentenancy77 ha scritto: Loredana ma quindi reggiseni di qualunque marca?![]()
La promozione vale per questi?
mi sa che i 3 euro non sono cumulabili, nel senso che per ogni reggiseno acquistato puoi avere uno sconto di 3 euronancy77 ha scritto:Loredana ma quindi reggiseni di qualunque marca?Loredana ha scritto: Il discorso "rottaamazione" di MAC è simile a quello che sta facendo Intimissimi: portando da loro un reggiseno vecchio di qualsiasi marca, te lo valutano 3€ per l'acquisto di un nuovo![]()
lo penso anch'ioarianh ha scritto:mi sa che i 3 euro non sono cumulabili, nel senso che per ogni reggiseno acquistato puoi avere uno sconto di 3 euronancy77 ha scritto:Loredana ma quindi reggiseni di qualunque marca?Loredana ha scritto: Il discorso "rottaamazione" di MAC è simile a quello che sta facendo Intimissimi: portando da loro un reggiseno vecchio di qualsiasi marca, te lo valutano 3€ per l'acquisto di un nuovo![]()
epperò la borsa non mi dispiaceMercury ha scritto:
mi sa che non ho capitoLightblue ha scritto:un vestito in questo genere...
magari con delle pieghe nella parte bassa...con calze e decolletes abbinate...può andare x un matrimonio di giorno?
http://www.yoox.com/item/YOOX/LARA/dept ... sr_women80
il mod nn è questo ma simile...nn riesco a trovare una foto reale!
Lalli04 ha scritto:mi sa che non ho capitoLightblue ha scritto:un vestito in questo genere...
magari con delle pieghe nella parte bassa...con calze e decolletes abbinate...può andare x un matrimonio di giorno?
il mod nn è questo ma simile...nn riesco a trovare una foto reale!pieghe piatte nella parte bassa tipo anni '20?
carino, e le pieghe lo rendono anche più simpatico... e il colore com'è?Lightblue ha scritto:un vestito in questo genere...