Re: Trucco e strucco...
#1786Avete visto il nuovo programma Nail Lab con Mikeligna?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
Moderatori: Steve1973, samantha.l
ah certo, ma non mi andava di andare in cucinaSil70 ha scritto:Oltre...son comodissimi pure gli stecchini, sempre infilandoli nello smalto!
visto ieri per la prima volta...non mi son piaciute le cose che ha fatto, eccezion fatta per il timbrino!cyberlaura ha scritto:Avete visto il nuovo programma Nail Lab con Mikeligna?
conservali, mi raccomando....li puoi riusare per gli involtini!oltre_mente ha scritto:ah certo, ma non mi andava di andare in cucinaSil70 ha scritto:Oltre...son comodissimi pure gli stecchini, sempre infilandoli nello smalto!
edit: Sil mi confermi il metodo leva-smalto?
oltre_mente ha scritto:non mi son spiegata, io non applico nessun tipo di solvente.
Praticamente con l'aiuto di un dito/unghia cerco un punto un po' sollevato e lo tiro.
Non so se sia la qualità o meno ma è come una patina e vien via facilmente.
a giorni lo tolgo...e ti faccio vedere.Sil70 ha scritto:oltre_mente ha scritto:non mi son spiegata, io non applico nessun tipo di solvente.
Praticamente con l'aiuto di un dito/unghia cerco un punto un po' sollevato e lo tiro.
Non so se sia la qualità o meno ma è come una patina e vien via facilmente.![]()
![]()
![]()
mai sentita una roba così....![]()
![]()
altri tempi i miei!![]()
![]()
ah ecco quindi confermi sul semiperm.Lalli04 ha scritto:Si il semipermanente viene via così, al dire il vero fa un po impressione![]()
lo smalto normale con l'acetone viene via senza sforzi, io uso sempre la base, quello glitterato invece un po di problemi li da, piu' che altro brillantini dappertutto
no se devi usare il fornelletto è smalto normale, per la tenuta sei fortunata comunqueoltre_mente ha scritto:ah ecco quindi confermi sul semiperm.Lalli04 ha scritto:Si il semipermanente viene via così, al dire il vero fa un po impressione![]()
lo smalto normale con l'acetone viene via senza sforzi, io uso sempre la base, quello glitterato invece un po di problemi li da, piu' che altro brillantini dappertutto
io utilizzo quelli di kiko classici (ovvero senza glitter o effetti strani), non so se hanno qualche nome particolare, ma dura parecchio...magari è un semipermante anche quello??? che io utilizzo senza il fornelletto e mi ci mette un bel po' ad asciugare
ecco lo smalto è bello pastoso, e quando lo sollevo (dopo una settimana circa) sembra anche come gommosetto.Lalli04 ha scritto:no se devi usare il fornelletto è smalto normale, per la tenuta sei fortunata comunqueoltre_mente ha scritto:ah ecco quindi confermi sul semiperm.Lalli04 ha scritto:Si il semipermanente viene via così, al dire il vero fa un po impressione![]()
io utilizzo quelli di kiko classici (ovvero senza glitter o effetti strani), non so se hanno qualche nome particolare, ma dura parecchio...magari è un semipermante anche quello??? che io utilizzo senza il fornelletto e mi ci mette un bel po' ad asciugare![]()
alcune formulazioni di smalto possono pure venire via a scaglie , in fin dei conti è la maniera in cui mi si scheggiano![]()
altri hanno una consistenza più pastosa e sembra proprio che si sollevino se non si sono asciugati bene (mi è capitato coi metallizzati sia della kiko che della essence)
tutto chiarissimoLalli04 ha scritto:Forse non si è capito nulla nei mie mess.![]()
il semipermanente lo fa l'estetista e necessita del fornelletto Uva, se lo smalto normale con base e top coat ti dura una settimana
è un ottimo risultatose poi è un low cost ancora meglio...io i peggiori macelli li ho fatti con gli essence,mantengono una consistenza pastosa
sembrano asciutti e non lo sonoma chi puo' resistere al prezzo di 1,90
![]()