ritaeliseo...ne ho diverse di questo marchio made in italy...e facendo una googlata ho scoperto essere un marchio partenopeo...ultimamente il mio spacciatore ne ha diverse!
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#1786The Sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973
ritaeliseo...ne ho diverse di questo marchio made in italy...e facendo una googlata ho scoperto essere un marchio partenopeo...ultimamente il mio spacciatore ne ha diverse!
grazieLalli04 ha scritto:Si preso tutto da Camaieu.
Bubu, e' tipo Promod , che mi piacerebbe anche di piu' ma non fa promozioni durante la stagione,
i negozi non sono granche', belli incasinati![]()
la qualita' e discreta per il prezzo, il cotone dei pantaloni mi sembra buono (ne ho un altro paio estivo e uno invernale)
assolutamente da evitare la maglieria![]()
Oltre, quel taglio ce l'hanno anche blu (ma non era in sconto) e neri
invece i chinos ce li avevano di parecchie tonalita' beige/tabacco e un azzurro non male, ma il tessuto mi sembra un po' piu' pesantino
(io di estate estate gia' soffro i pantaloni se non sono leggerissimi, poi...)
Wow, le scarpe![]()

Sil70 ha scritto:Oltre...ammazza che scarpette!
sam anche io con i pantaloni non ci vado d'accordo con camaieu...mi cadono proprio bruttisamantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono fiondata da Camaieu che è di fronte al mio ufficio
![]()
![]()
e come appunto dicevo, non ho trovato nulla, o meglio, ho provato 6/7 cose tra le quali anche i pantaloni di Lalli risultato, mi stava tutto malissimo
peccato i prezzi erano eccezionali

grazie Lady!LadyDar ha scritto:
ecco sono venuta apposta per vedere la foto:) Forma e colore spettacolo! Brava
grazie light...devo dire che da quando ho perso 17kg ci cammino molto comodamente anche senza...certo non per l'intera giornata ma per un'uscita e matrimoni vado tranquilla...senza più scarpe sostitutiveLightblue ha scritto:belle le scarpe oltre!
solo che senza plateau io non riuscirei a camminarci

oltre_mente ha scritto:grazie Lady!LadyDar ha scritto:
ecco sono venuta apposta per vedere la foto:) Forma e colore spettacolo! Brava
grazie light...devo dire che da quando ho perso 17kg ci cammino molto comodamente anche senza...certo non per l'intera giornata ma per un'uscita e matrimoni vado tranquilla...senza più scarpe sostitutiveLightblue ha scritto:belle le scarpe oltre!
solo che senza plateau io non riuscirei a camminarci![]()
![]()

'ccidenti ragazzeoltre_mente ha scritto:Sil70 ha scritto:Oltre...ammazza che scarpette!![]()
![]()
![]()
sam anche io con i pantaloni non ci vado d'accordo con camaieu...mi cadono proprio bruttisamantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e come appunto dicevo, non ho trovato nulla, o meglio, ho provato 6/7 cose tra le quali anche i pantaloni di Lalli risultato, mi stava tutto malissimo
Lalli04 ha scritto:'ccidenti ragazzeoltre_mente ha scritto:Sil70 ha scritto:Oltre...ammazza che scarpette!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'e' da dire che io credo di potro' aver preso la taglia della modella, ma le arrivo all'ombelico![]()
...manco...le ginocchia tonde li tengono comunque su..samantha.l ha scritto:Lalli04 ha scritto:'ccidenti ragazzeoltre_mente ha scritto:
sam anche io con i pantaloni non ci vado d'accordo con camaieu...mi cadono proprio brutti![]()
c'e' da dire che io credo di aver preso la taglia della modella, ma le arrivo all'ombelico![]()
![]()
![]()
allora invece che a metà polpaccio Lalli ti arrivano alla caviglia
![]()
![]()