Ciccia un abbraccio forte, per quanto può servire.
Ti auguro tanto di finire nel modo migliore questa storia, che sembra essere senza fine.
Un abbraccio forte forte ((()))
Il mio grafico sto mese è simpatico 
http://www.fertilityfriend.com/home/sami
adesso stiamo facendo la scaletta

http://www.fertilityfriend.com/home/sami
adesso stiamo facendo la scaletta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

Concordo con Lore, ottimo grafico trifasico XXXXXXX ora non resta che vedere come procede tantissimi XXXXXXXXX
che fortuna!samantha.l ha scritto:![]()
mi hanno anticipato a DOMANI la visita dalla ginecologa nuova
![]()
, praticamente un mese prima
![]()
Meglio così magari mi sa dare qualche indicazione sulla mia situazione attuale
io devo aspettare il mese prox... un altro mese perso. Vabbe' uno piu' uno meno.
oggi sono un pò così, ieri il marito mi ha detto che due suoi colleghi ancor ain cassa integrazione si sono licenziati e che le cose in ditta non si capisce se vadano bene o male... che tristezza, mi sa che ci toccherà rimandare la verdanza... 

ari dai aspetta e guarda come va.. magari hanno trovato un nuovo lavoro..arianh ha scritto:oggi sono un pò così, ieri il marito mi ha detto che due suoi colleghi ancor ain cassa integrazione si sono licenziati e che le cose in ditta non si capisce se vadano bene o male... che tristezza, mi sa che ci toccherà rimandare la verdanza...
(ma la crisi non era finita??

ti capisco strabene, ma non preoccuparti prima del tempo!!arianh ha scritto:oggi sono un pò così, ieri il marito mi ha detto che due suoi colleghi ancor ain cassa integrazione si sono licenziati e che le cose in ditta non si capisce se vadano bene o male... che tristezza, mi sa che ci toccherà rimandare la verdanza...
ci siamo passati anche noi e... guarda adesso!!

il problema è il marito che vorrebbe essere sicuro di non tornare in cassa integrazione prima di aprire le danze... io mi deprimo perché ci abbiamo rimesso un botto con i 3 mesi di cassa dell'anno scorso, per lo meno abbiamo cambiato il mutuo...iale ha scritto:ti capisco strabene, ma non preoccuparti prima del tempo!!arianh ha scritto:oggi sono un pò così, ieri il marito mi ha detto che due suoi colleghi ancor ain cassa integrazione si sono licenziati e che le cose in ditta non si capisce se vadano bene o male... che tristezza, mi sa che ci toccherà rimandare la verdanza...
ci siamo passati anche noi e... guarda adesso!!
scusatemi ma ho bisogno di sfogarmi...
anche secondo me.piccolissima ha scritto:Secondo me della crisi non abbiamo ancora toccato verametne il fondo
certo che non si può dire che siamo stati aiutati parecchio dallo stato per risollevarci un minimo.