età 39
capelli

altezza

occhi

occupazione

mi servono i dati per trovare la candidata....su...su
come vado papri bene?
Moderatore: Steve1973
grande kali...................sei una socia perfetta!!!Kalimeroxxx ha scritto:ok ing sei in una botte di ferro![]()
età 39
capelli![]()
altezza![]()
occhi![]()
occupazione![]()
come vado papri bene?
non dirlo a nessuno ma stavo scrivendolo come ultima domanda...poi ho pensato di estorcerle l'informazione in modo più velatopaprina ha scritto:grande kali...................sei una socia perfetta!!!Kalimeroxxx ha scritto:ok ing sei in una botte di ferro![]()
età 39
capelli![]()
altezza![]()
occhi![]()
occupazione![]()
come vado papri bene?
psss: se riesci ad estorcegli anche gli zeri del conto in banca, c'è mia cugina!!!![]()
![]()
Kalimeroxxx ha scritto:non dirlo a nessuno ma stavo scrivendolo come ultima domanda...poi ho pensato di estorcerle l'informazione in modo più velato![]()
![]()
![]()
mommi ..dai....non buttarti giu'...Mommi ha scritto:eccomi qui...purtroppo questo topic mi appartiene a pieno titolo...single non per scelta, anzi ...il mio sogno è sempre stato l'abito bianco e un mucchio di bambini...invece senbra proprio che la mia strada sia un'altra...ZITELLA!!!
![]()
a parte scherzi mi rendo conto che più passa il tempo e meno sono disposta ad aprire il mio cuore per far spazio a qualcuno...è inutile sono tanto esigente e disillusa...forse è perchè conosco troppi amici che hanno avuto crisi di coppia e molti dei miei colleghi sono separati...mi chiedo perchè se loro non ce l'hanno fatta dovrei riuscirci io!!!...così mi sto rassegnando a restare sola...forse è solo paura di mettersi in gioco e restare male...boh...ciao
people ha scritto:mommi ..dai....non buttarti giu'...Mommi ha scritto:eccomi qui...purtroppo questo topic mi appartiene a pieno titolo...single non per scelta, anzi ...il mio sogno è sempre stato l'abito bianco e un mucchio di bambini...invece senbra proprio che la mia strada sia un'altra...ZITELLA!!!
![]()
a parte scherzi mi rendo conto che più passa il tempo e meno sono disposta ad aprire il mio cuore per far spazio a qualcuno...è inutile sono tanto esigente e disillusa...forse è perchè conosco troppi amici che hanno avuto crisi di coppia e molti dei miei colleghi sono separati...mi chiedo perchè se loro non ce l'hanno fatta dovrei riuscirci io!!!...così mi sto rassegnando a restare sola...forse è solo paura di mettersi in gioco e restare male...boh...ciao
pero' non aspettare che sia Maometto a venire da te...e quello se ne sta comodamente sdraiato ad oziare...![]()
per i matrimoni mi viene in mente un proverbio...MICA TUTTE LE
CIAMBELLE RIESCONO CON IL BUCO.....ma non per questo uno aspetta ...
ASPETTA E SPERA...che poi gli anni volano..
per Cyber garantisco pure io,ottimo partito ,serio ,lavoratore ,amante dei viaggi e della casa.....(l'ha quasi finita) dai BUTTATI......
Kalimeroxxx ha scritto:ok ing sei in una botte di ferro![]()
età 39
capelli![]()
cappigliatura folta e molto mossa, col. castano no cappelli bianchi
altezza![]()
193 cm
occhi![]()
nocciola misto verde
occupazione![]()
camionista con viaggi all'estero settimanali
come vado papri bene?
direi che qui c'è stoffa su cui lavorare...Ing 76 ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:ok ing sei in una botte di ferro![]()
età 39
capelli![]()
altezza![]()
193 cm
occhi![]()
nocciola misto verde
occupazione![]()
come vado papri bene?
Si sa che le attrici non badano a quei dieci anni di menoKalimeroxxx ha scritto:direi che qui c'è stoffa su cui lavorare...Ing 76 ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:ok ing sei in una botte di ferro![]()
età 39
capelli![]()
altezza![]()
193 cm
occhi![]()
nocciola misto verde
occupazione![]()
come vado papri bene?![]()
ok vado di annuncio:
Giovane, ma esperto ragazzo, aspetto sopra la media, ricerca single carina,dolce e simpatica...con serie intenzioniAvvertenze speciali :
si include nell'offerta una possibile futura cognata sagace e generosa con la quale stringere sodalizio nelle frequenti trasferte del proponente
per info: rivolgersi alla presente agenzia
P.S. si ricorda alle candidate che la percentuale uomini scapoli sopra i 35 non affetti da mammite acuta è ai minimi storici.
Si ricorda, inoltre, che il pagamento dell'agenzia può essere dilazionato in più rate previo acconto consistente nel 10% dei futuri confetti ...
kali che dire: non avrei potuto sperare in una socia migliore!!!Kalimeroxxx ha scritto: Giovane, ma esperto ragazzo, aspetto sopra la media, ricerca single carina,dolce e simpatica...con serie intenzioniAvvertenze speciali :
si include nell'offerta una possibile futura cognata sagace e generosa con la quale stringere sodalizio nelle frequenti trasferte del proponente
per info: rivolgersi alla presente agenzia
P.S. si ricorda alle candidate che la percentuale uomini scapoli sopra i 35 non affetti da mammite acuta è ai minimi storici.
Si ricorda, inoltre, che il pagamento dell'agenzia può essere dilazionato in più rate previo acconto consistente nel 10% dei futuri confetti ...
stamattina mi sono presa una kazziata da cyber perchè dice che no nsto pensando a lui..............ora tocca attivarci per lui!!!Kalimeroxxx ha scritto:paprina ha scritto:
kali che dire: non avrei potuto sperare in una socia migliore!!!cerco di non farti sfigurare
![]()
![]()
e vabbè ma quetsi clienti sono esigentissimi peròpaprina ha scritto:stamattina mi sono presa una kazziata da cyber perchè dice che no nsto pensando a lui..............ora tocca attivarci per lui!!!Kalimeroxxx ha scritto:paprina ha scritto:
kali che dire: non avrei potuto sperare in una socia migliore!!!cerco di non farti sfigurare
![]()
![]()
mommiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Oddio muoio!!!!!Kalimeroxxx ha scritto: amante dei sapori asiatici
kali sei bravissima................se cyber si lamenta gli meno!!!Kalimeroxxx ha scritto:e vabbè ma quetsi clienti sono esigentissimi però![]()
forse anche per cyber ci vorrebbe un annunciovediamo
![]()
cuoco eccellente, spirito avventuroso, amante dei sapori asiatici cerca ai fini di una relazione seria ragazza di fascino e cultura pronta ad una vita di avventure. Pregasi contattare l'agenzia
come va? Voglio vedere se adesso si lamenta