Sì grazie, qualche foto aiuterebbe.
Per l'illuminazione, sono accessori della cucina o cose extra che hai messo te?
A me il rivenditore non ha proposto NESSUN accessorio, sono io che ho dovuto chiedere, e avrei ordinato due luci sottopensili, per i pensili ai lati di quelli a vetro.
Infatti penso che, dato che la cappa è illuminata, la sua luce mi illuminerà un po' anche il piano ai lati del piano cottura, cioè quello sotto ai pensili a vetro.
I sottopensili li ho previsti quindi sopra la parte di piano ancora a lato.
Lietta: ho visto la sospensione Fil de Fer. Non so quanto costi, ma in giro ho visto diverse versioni simili a questa, immagino a prezzo più accessibile. Solo che credo proprio che non opterò per questa, diciamo che non è proprio la mia preferita e poi ne ha una proprio in cucina anche mia cugina (gioco di parole), e non vorrei passare per quella che "copia".
Per il fiorellone dell'IKEA, te andresti su quella più grande, verò, non quella da 55? Vedendole in esposizione non mi so rendere conto.
E nel render vedo che la posizionieresti praticamente attaccata al soffitto o quasi, su questo sono d'accordo, se no, grande com'è, incomberebbe troppo.
Re: Cucina - sono arrivata anch'io!
Ultima modifica di Lucy-Van-Pelt il 16/07/12 12:23, modificato 1 volta in totale.