Re: cucina da completare/ eliminiamo il tavolo?

annsca ci mancherebbe,anche a me non mi convince del tutto però mi conosco e so quanto sono volubile ,volevo stare alle prime spese , se poi vedo che la cosa funziona ne ho già addocchiati degli altri di una ditta trentina sempre a ribalta,ma decisamente più "eleganti"....questo lo nascondo nel sottoscala :mrgreen: :mrgreen:

Annsca ,se oggi vedi qualche modello ,provalo per me testane la comodità:wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:annsca ci mancherebbe,anche a me non mi convince del tutto però mi conosco e so quanto sono volubile ,volevo stare alle prime spese , se poi vedo che la cosa funziona ne ho già addocchiati degli altri di una ditta trentina sempre a ribalta,ma decisamente più "eleganti"....questo lo nascondo nel sottoscala :mrgreen: :mrgreen:
ahhh ...hai il piano B :lol: :lol:
capperugiola ha scritto:Annsca ,se oggi vedi qualche modello ,provalo per me testane la comodità:wink:
di poltrone ? certamente e poi ti dico :wink:
Immagine

annsca ha scritto:
capperugiola ha scritto:annsca ci mancherebbe,anche a me non mi convince del tutto però mi conosco e so quanto sono volubile ,volevo stare alle prime spese , se poi vedo che la cosa funziona ne ho già addocchiati degli altri di una ditta trentina sempre a ribalta,ma decisamente più "eleganti"....questo lo nascondo nel sottoscala :mrgreen: :mrgreen:
ahhh ...hai il piano B :lol: :lol:
capperugiola ha scritto:Annsca ,se oggi vedi qualche modello ,provalo per me testane la comodità:wink:
di poltrone ? certamente e poi ti dico :wink:

grazie!
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Ciao Cappe! :D
Anche a me piacciono queste che hai postato prima:
capperugiola ha scritto:
Immagine
Non so se scrivo un'eresia :oops: ma sono con seduta alzabile? Forse mi confondo con qualche altra poltroncina che aveva il meccanismo a gas. In tal caso mi sembrano perfette per il doppio uso relax&pranzo.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

ciao My! :D
le poltroncine sono fisse ,però la seduta è 46cm per cui paragonabile a quelle di una sedia "normale",
anche a me piacevano molto, ma il marito le ha bocciate :evil: .
Ti piacciono quelle sopra? ma soprattutto ti sembra una buona idea quella di eliminare il tavolo fisso? :oops:

capperugiola ha scritto:ciao My! :D
le poltroncine sono fisse ,però la seduta è 46cm per cui paragonabile a quelle di una sedia "normale",
anche a me piacevano molto, ma il marito le ha bocciate :evil: .
Ti piacciono quelle sopra? ma soprattutto ti sembra una buona idea quella di eliminare il tavolo fisso? :oops:
Cappe, scusa, forse me lo son perso, ma la zona conversazione che intendi creare ex novo si posizionerebbe nei pressi del sottoscala? Oppure occuperebbe il posto riservato al tavolo, quindi più in direzione della porta-finestra? Perché pensavo che accanto al sottoscala avresti meno spazio, non so ....

Se è una buona idea togliere il tavolo fisso? Se ho ben capito le tue esigenze ed abitudini penso di sì.

Le poltroncine altezza 46 per un caffè o un tè vanno bene, se invece desiderassi maggiore "comodità" (ehm ... = sbrago :lol: ) allora direi di no .....
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:Forse è una idea vincentissima! Anche noi stiamo pensacchiando di prendere sedie a coppie; un po' non riusciamo a scegliere, un po' otto sedie tutte uguali ci mettono un po' di affanno. Provando a lasciare la coerenza al colore. Magari doppia coppia coppia qua starebbe bene sul serio!
Nove? Tre colori diversi alternati?

Fabietty ha scritto:Forse è una idea vincentissima! Anche noi stiamo pensacchiando di prendere sedie a coppie; un po' non riusciamo a scegliere, un po' otto sedie tutte uguali ci mettono un po' di affanno. Provando a lasciare la coerenza al colore. Magari doppia coppia coppia qua starebbe bene sul serio!
con otto sedie ti puoi tranquillamente sbizzarire, imho, anche giocando con i colori se vuoi .
Immagine

myfriend ha scritto:
Nove? Tre colori diversi alternati?
Mah... È una idea in embrione. Stiamo tontonando con l'idea di quattro coppie (es. Tulip-Eames-Panton-Louis) tutte bianche. Peró gran spunto il tuo grazie!

@cappe scusa l'intrusione :*

annsca ha scritto:io ti volevo proporre anche le Swan , ma assomigliano a quelle che ti ha bocciato il marito
Ah, giusto, dimenticavo: proprio bocciate senza appello? Per motivi estetici o perché gli sembrano scomode?