Annsca ,se oggi vedi qualche modello ,provalo per me testane la comodità
Moderatore: Steve1973
ahhh ...hai il piano Bcapperugiola ha scritto:annsca ci mancherebbe,anche a me non mi convince del tutto però mi conosco e so quanto sono volubile ,volevo stare alle prime spese , se poi vedo che la cosa funziona ne ho già addocchiati degli altri di una ditta trentina sempre a ribalta,ma decisamente più "eleganti"....questo lo nascondo nel sottoscala![]()
![]()
di poltrone ? certamente e poi ti dicocapperugiola ha scritto:Annsca ,se oggi vedi qualche modello ,provalo per me testane la comodità
annsca ha scritto:ahhh ...hai il piano Bcapperugiola ha scritto:annsca ci mancherebbe,anche a me non mi convince del tutto però mi conosco e so quanto sono volubile ,volevo stare alle prime spese , se poi vedo che la cosa funziona ne ho già addocchiati degli altri di una ditta trentina sempre a ribalta,ma decisamente più "eleganti"....questo lo nascondo nel sottoscala![]()
![]()
![]()
![]()
di poltrone ? certamente e poi ti dicocapperugiola ha scritto:Annsca ,se oggi vedi qualche modello ,provalo per me testane la comodità
Non so se scrivo un'eresia
Cappe, scusa, forse me lo son perso, ma la zona conversazione che intendi creare ex novo si posizionerebbe nei pressi del sottoscala? Oppure occuperebbe il posto riservato al tavolo, quindi più in direzione della porta-finestra? Perché pensavo che accanto al sottoscala avresti meno spazio, non so ....capperugiola ha scritto:ciao My!![]()
le poltroncine sono fisse ,però la seduta è 46cm per cui paragonabile a quelle di una sedia "normale",
anche a me piacevano molto, ma il marito le ha bocciate.
Ti piacciono quelle sopra? ma soprattutto ti sembra una buona idea quella di eliminare il tavolo fisso?
Nove? Tre colori diversi alternati?Fabietty ha scritto:Forse è una idea vincentissima! Anche noi stiamo pensacchiando di prendere sedie a coppie; un po' non riusciamo a scegliere, un po' otto sedie tutte uguali ci mettono un po' di affanno. Provando a lasciare la coerenza al colore. Magari doppia coppia coppia qua starebbe bene sul serio!
con otto sedie ti puoi tranquillamente sbizzarire, imho, anche giocando con i colori se vuoi .Fabietty ha scritto:Forse è una idea vincentissima! Anche noi stiamo pensacchiando di prendere sedie a coppie; un po' non riusciamo a scegliere, un po' otto sedie tutte uguali ci mettono un po' di affanno. Provando a lasciare la coerenza al colore. Magari doppia coppia coppia qua starebbe bene sul serio!
Mah... È una idea in embrione. Stiamo tontonando con l'idea di quattro coppie (es. Tulip-Eames-Panton-Louis) tutte bianche. Peró gran spunto il tuo grazie!myfriend ha scritto:Nove? Tre colori diversi alternati?Fabietty ha scritto:Forse è una idea vincentissima! Anche noi stiamo pensacchiando di prendere sedie a coppie; un po' non riusciamo a scegliere, un po' otto sedie tutte uguali ci mettono un po' di affanno. Provando a lasciare la coerenza al colore. Magari doppia coppia coppia qua starebbe bene sul serio!
Ah, giusto, dimenticavo: proprio bocciate senza appello? Per motivi estetici o perché gli sembrano scomode?annsca ha scritto:io ti volevo proporre anche le Swan , ma assomigliano a quelle che ti ha bocciato il marito