Re: Ti immaginavo...

aleale ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Immagine

e il colore dopo il mare più o meno è questo! 8)
uguale! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io Alebi non me la immaginavo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stefania_b ha scritto:ooook sembro vecchia da come scrivo e invece guardandomi in faccia si capisce che sono solo svampita (allora mi sa che era una foto in cui avevo scarpe spaiate :roll: :lol: )
:lol: :lol: :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ooook sembro vecchia da come scrivo e invece guardandomi in faccia si capisce che sono solo svampita (allora mi sa che era una foto in cui avevo scarpe spaiate :roll: :lol: )
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

AleBi ha scritto:Ecco invece Samantha me la immaginavo una seria e precisina, ma in realtà quando l'ho conosciuta io era un periodo in cui scriveva poco sul forum e forse il ruolo che aveva cone noderatrice di una sezione mi aveva tratta in inganno. Dal vivo mi è piaciuta davvero tanto tanto!!
infatti aleale l'aveva soprannominata Nonna Abelarda :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
AleBi ha scritto:Ecco invece Samantha me la immaginavo una seria e precisina, ma in realtà quando l'ho conosciuta io era un periodo in cui scriveva poco sul forum e forse il ruolo che aveva cone noderatrice di una sezione mi aveva tratta in inganno. Dal vivo mi è piaciuta davvero tanto tanto!!
Esatto, avevo avuto anche io la stessa impressione e avevo argomentato il perchè :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Esatto, avevo avuto anche io la stessa impressione e avevo argomentato il perchè :wink:
ho avuto un flash! :lol: :lol:

solo non ricordo il perchè! :roll:
Immagine

Sil70 ha scritto: ho avuto un flash! :lol: :lol:

solo non ricordo il perchè! :roll:

Si parlava di come si era nel forum e di come apparivamo, visto che nel forum non si vedono le espressioni facciali e ci si "ferma", delle volte alla prima impressione....da quello che scriveva Samantha pensavo fosse una signora sulla cinquantina....(la leggevo sempre di corsa.... 8) )
tutto qui, poi conoscendola l'ho vista giovanile, "fi.ghetta" con un bel ragazzottto giovanile (e un filo ubriacone)accanto, ci ho parlato e mi son ricreduto!! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

:D Chi ho conosciuto dal vero, del forum, era nelle figurine e non è stata una grossa sorpresa.
Annsca e Lalli non le immaginavo proprio, mi aspettarono qualche anno fa alla stazione FS di Roma(loro avevano foto mia), che bella sorpresa :D .Due tipe davvero toste e simpatiche, ma che non amano mostrarsi.

8) Sono forse una delle poche che ha visto Dammi , solo in video però.
non vi dirò nulla :P

:mrgreen: ho letto un pò del topic ,ahahah
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo