Re: Giochino Estivo : che cosa manca …?

petra18 ha scritto:eccomi :D è tornata la mastra geppetto :lol:

mitti, di che polipi parli ?

in teoria stavo cercando un tappeto carino ( secondo i miei canoni :roll: ) da abbinare al tulip - panton arancioni e divano grigio .

:lol:

il tappeto carnivoro polpo o forse più calamaro
quello do c'è la tipa svenuta sul tappeto che la ghermisce con i suoi tentacoli :lol:
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

sai che non lo so ? un tappeto bisognerebbe vederlo dal vivo, ad esempio i colori e la consistenza (non so come dire ...se è +/- morbido ad esempio) si valutano male sul web ... ma forse non è diverso dal comprare un vestito o un paio di scarpe che non hai mai provato :roll: ...sinceramente non saprei e la tua è una domanda interessante
Immagine

infatti. alcuni tappeti sono molto duri . escludendo i tappeti in seta , i tappeti in lana possono avere un aspetto -qualità - morbidezza- brillantezza dei colori molto diversa. un'amica ha vinto recentemente un tappetto con le lotterie paesane. buttato ! aveva un odore pestilenziale. :shock:

Nottetempo ho pensato una cosa:

ma con le Panton arancio, anche le polrone arancio? Mi sa che voto contro.
(mi vien il dubbio di averlo già scritto, forse mi ripeto).

Forti i tappeti proposti!

OT
Petra rigrazie mille, ma allora dillo che ne hai una collezione! Prima o poi aprirò un topic sul tema

rosdev ha scritto:Belli i tappeti scarabocchiati :lol:
Quello con le balls... non tanto :roll:
ci provo. il rosso mi pare simile al colore attuale delle poltrone di annsca
amo lo scarabocchiato :D aiuterebbero a smuovere il piattume di certi ambienti.
Immagine
Immagine
magari chiedo un preventivo :roll:
Ultima modifica di petra18 il 08/08/12 20:22, modificato 1 volta in totale.

il rosso delle mia attuale poltrona a me parecchio diverso da quello del tappeto qi sopra ...io ci vedo un fondo di arancione :roll: .

le poltrone non pensavo di farle arancioni, mi piacerebbe un rosso aranciato in tono con il tangerine delle panton (ehhhhh che cultura mi sto facendo :mrgreen: ) , come negli ultimi rendering di lietta ...ma come ho già detto per scegliere il colore della poltrona dovrò prima convincere lietta a farsi un viaggetto da queste parti :lol: :lol: :lol:
Immagine