Re: ROMANIII....Al mio segnale... Tutti in pizzeriaaaaaa

Yuri ha scritto:ho dovuto lavare il cell col vetril.. :lol: ....ma a parte questo bellissima serata in compagnia.....esilarante direi :lol:
:oops: :oops: :oops: :mrgreen:
lot ha scritto:Contento per la bella serata.. nonostante la 'grossa crisi' (Cla) abbiamo vivacizzato (solita Papri ma anche Yuri e Menchy in gran forma) e riempito il locale fino a tardi. Menzione anche al Golososso - mollo ed untuoso - ma ci ho pensato io a farlo sparire una volta per tutte, dopo che si era sbracato sugli ipod.. :shock: :lol: 8)
e io 'ndo stavo?!?? :roll: :roll:

comunque ottima serata, peccato sia finita presto!

Menchy c'aveva uno sguardo così... :shock: :shock: :shock:
ma s'è integrata bene! :lol: :lol: :lol:

non facciamo passare troppo tempo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Yuri ha scritto:ho dovuto lavare il cell col vetril.. :lol: ....ma a parte questo bellissima serata in compagnia.....esilarante direi :lol:
:oops: :oops: :oops: :mrgreen:
lot ha scritto:Contento per la bella serata.. nonostante la 'grossa crisi' (Cla) abbiamo vivacizzato (solita Papri ma anche Yuri e Menchy in gran forma) e riempito il locale fino a tardi. Menzione anche al Golososso - mollo ed untuoso - ma ci ho pensato io a farlo sparire una volta per tutte, dopo che si era sbracato sugli ipod.. :shock: :lol: 8)
e io 'ndo stavo?!?? :roll: :roll:

comunque ottima serata, peccato sia finita presto!

Menchy c'aveva uno sguardo così... :shock: :shock: :shock:
ma s'è integrata bene! :lol: :lol: :lol:

non facciamo passare troppo tempo! 8)

Ma fin dall'inizio!
Quando Papri è arrivata sotto casa mia è scesa e m'ha salutato col bacetto! Come amiche di vecchia data! E pure voi, poi! M'avete subito fatta sentire una del gruppo :lol: con tutti quei bacetti! :lol: :D :D :D
Per :shock: :shock: :shock: lo smile non è corretto! Gli occhi erano così, ma sotto c'era un sorriso... :lol: :lol: :lol:
Immagine

cla56 ha scritto:..A Robè......sono stato così "pesante"? :roll: Ma noooo :? Di altra parte ve l'ho detto io sono a "corto" di gossip....La prossima volta cercherò di essere un pò più "brillante"............giuro!! :wink: :D
cla56
Ma nooo, sei stato amabile come al solito, Cla, l'unico pesante è stato quel Golososso - come dice giustamente Yuri - basta che Papri porti qualche bavaglino oppure ci si può incellofanare gli ipod.. :wink: :D

:arrow: Sil, è che al tavolo stavamo lontani.. :)
Prossimo ristorante, tavoli tondi e zona bar/dopocena inclusa.. oppure, sempre coi tavoli tondi, la schiacciata romana (pinza) e so già dove (entrambi a Monteverde), magari per rifare per aprile inoltrato.. e, se Papri è d'accordo, si potrebbe aggiornare il topic....:
http://www.momorepublic.it/
http://www.anticaschiacciata.it/
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 03/04/13 10:07, modificato 2 volte in totale.