bene siamo in un incubatore di ideebayeen ha scritto:Difra mi hai fatto venire un'idea.
ora la butto giù

Moderatore: Steve1973
bene siamo in un incubatore di ideebayeen ha scritto:Difra mi hai fatto venire un'idea.
ora la butto giù
vetrocemento...vade retro satanadifra64 ha scritto:quello che si vede a dx è un muro di vetrocemento ma perchè il programma ha quello
l'idea sarebbe di una vetrata che parta dalla panca (con sopra dei cuscini) fino all'altezza della quinta
il camino nel disegno continua diritto fino al soffitto
in realtà sarebbe alto come la quinta con il tubo della canna fumaria che esce fino al soffitto, quindi molto meno "pesante"
@ oltre.. vabbè che non ti piacciono le colonne lì ma poi ci piazzi il ripostiglio
forse ci starebbe anche ma io non lo vorrei verso cucina...o magari per tutti i giorni si. Poi con gli ospiti...lo sbaranzo totalmente di là!bayeen ha scritto:Oltre
guardando queste tue ultime proposte, ci starebbe eventualmente il tavolo spostato perpendicolarmente a come è posizionato ora?
forse darebbe più aria
potrebbe essere appoggiato all'isola disegnata da oltre...bayeen ha scritto:Oltre
guardando queste tue ultime proposte, ci starebbe eventualmente il tavolo spostato perpendicolarmente a come è posizionato ora?
forse darebbe più aria
tu e le basi sotto la finestrabayeen ha scritto:questa mi inizia a convincere! che ne dite?
sì ma così funziona benedifra64 ha scritto:tu e le basi sotto la finestrabayeen ha scritto:questa mi inizia a convincere! che ne dite?
![]()
non le vuoleeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però vedo che abbiamo ragionato entrambe sulle colonne in quell'angolo
che poi per la persiana basta un cordino eh? se non le si vuole motorizzatebayeen ha scritto:sì ma così funziona benedifra64 ha scritto:tu e le basi sotto la finestrabayeen ha scritto:questa mi inizia a convincere! che ne dite?
![]()
non le vuoleeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però vedo che abbiamo ragionato entrambe sulle colonne in quell'angolo![]()
ha detto che allungava il balcone per chiudere sta benedetta persiana
Torna a “Zona giorno e progettazione”