continua continua ...vedrai che ti tocca a Roma

ahahah, lot e il fan club dell'ispettore derrickannsca ha scritto:meno male che fra tutte le nonne, c'è un baldo giovane![]()
...sei tu vero lottino ?
sempre più in forma direi
![]()
continua continua ...vedrai che ti tocca a Roma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senti chi altro parlacanarino ha scritto:ahahah, lot e il fan club dell'ispettore derrickannsca ha scritto:meno male che fra tutte le nonne, c'è un baldo giovane![]()
...sei tu vero lottino ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
annsca ha scritto:senti chi altro parlacanarino ha scritto:ahahah, lot e il fan club dell'ispettore derrickannsca ha scritto:meno male che fra tutte le nonne, c'è un baldo giovane![]()
...sei tu vero lottino ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...fra tutti e tre possiamo riaprire villa arzilla
Troppo cara se vintage, secondo me, ma grazie.canarino ha scritto:Lot interessa una bella Toio d'annata a 380 €?
Per il mio concetto di acquisto è troppo, poi ero talmente influenzato da tutti i quadri che avevo visto poco prima che ho snobbato...
in un negozietto a modnalot ha scritto:Troppo cara se vintage, secondo me, ma grazie.canarino ha scritto:Lot interessa una bella Toio d'annata a 380 €?
Per il mio concetto di acquisto è troppo, poi ero talmente influenzato da tutti i quadri che avevo visto poco prima che ho snobbato...Solo che ce l'ho qui da me a casa.. e.., nuova..
![]()
Perché, dove l'hai vista..?![]()
..certo che vi ci mettete pure in due..annsca ha scritto:ehhh dai cana![]()
![]()
... certo che la domanda nasce spontanea
: come mai l'ambientano sempre nei ces ... ehmmm
...nei bagni ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sdoganiamo il Botta retro-cesso![]()
..è una lampada che può trovare una collocazione migliore