rana ascolta, mettiti a letto, prenditi una bella tazza di latte e miele, una bella tachipirina e magari spalmati il vikkkkkkkkkkkkkssssssssss sul petto per respirare e guardati alla TV la Melevisione ( si chiama così?) o al max i tronisti, tanto se hai i deliri nulla puo' peggiorare la situazione.rananera ha scritto:c'hollafebbre.
se ben ricordo quella volta eran pure bianchi di spugna, aveva le tennnisss
Ma tu, da insegnante d'arte, non dovresti essere sensibile all'esteriorita' dell'atto?rananera ha scritto:zzzitttotu...
che il bello è proprio quello...
riuscire ad esser ssssssexy con certi abbinamenti da crollo della libido comprovato!
(una volta s'è trombato con i suoi calzini compresi, l'ha fatto per spreggio ha detto, il bello è che io manco me ne ero resa contooooo!
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/
Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll
e a me che sembrava particolarmente lucidasilbhe ha scritto:rana ascolta, mettiti a letto, prenditi una bella tazza di latte e miele, una bella tachipirina e magari spalmati il vikkkkkkkkkkkkkssssssssss sul petto per respirare e guardati alla TV la Melevisione ( si chiama così?) o al max i tronisti, tanto se hai i deliri nulla puo' peggiorare la situazione.rananera ha scritto:c'hollafebbre.
se ben ricordo quella volta eran pure bianchi di spugna, aveva le tennnisss
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
les ma levaci una curiosità perchè intervieni sempre e solo in queste discussioni...carestia o altro?Lestat ha scritto:Ma tu, da insegnante d'arte, non dovresti essere sensibile all'esteriorita' dell'atto?rananera ha scritto:zzzitttotu...
che il bello è proprio quello...
riuscire ad esser ssssssexy con certi abbinamenti da crollo della libido comprovato!
(una volta s'è trombato con i suoi calzini compresi, l'ha fatto per spreggio ha detto, il bello è che io manco me ne ero resa contooooo!
Premetto che non ho letto gli altri interventi ma solo il tuo primo messaggio..... e mi si è accesa subito la miccia!!!!!
Io credo che non dovreste più frequentarli..... e inoltre per giustizia divina il tuo "ciccio" dovrebbe dare una bella steccata a quella BIP per riscattare tutte le volte che ti sei sentita così!!!!
Oddio sto male per te!.... Anch'io non sopporto queste cose....
A QUESTO MONDO NON C'E' PIU' PUDORE.... NON C'E' PIU' RISPETTO!!!! MA INSOMMA.....
ecco... io già sono incazzosa perchè è Natale....
queste cose proprio mi fanno diventare NNA BBESTTIAAA!!!!!
VIULLENZAAA!!!!
P.S.
Anch'io saltuariamente mi trovo a dover uscire con la sua compagnia dove ci sono due che si comportano così.... LE ODIO!!!!
Infatti ogni volta che c'è qualche serata in programma io inizio a starci male una settimana prima....
E forse è anche per questo che odio le feste.... sono tutti pretesti per passare una bella serata con gli "amici"
Per non parlare delle sue colleghe.......... tutte galline che gli fanno la corte.
E io mi sento sempre più piccola e indifesa.... vivo tutto questo come delle continue minacce!!!!
Veramente intervengo di solito quando si sparano c@zzate..Kalimeroxxx ha scritto: les ma levaci una curiosità perchè intervieni sempre e solo in queste discussioni...carestia o altro?
Cmq vorrei farti notare che quando si parla di sesso, le cliccate del topic aumentano vertiginosamente.. Tutta carestia?
Piu che altro, tu digiti quasi sempre cose zozze..rananera ha scritto:
less m'ama, infondoinfondo..ecco perchè quando dgto di cose zozze...lui c'è.
kali, scusa...ho capito che la ranocchia è un po' distratta ma..lestat è una sorta di maniaco sessuale? giusto per capire meglio gli interventi.....rananera ha scritto:cvd...m'adoraVeramente intervengo di solito quando si sparano c@zzate.
silbhe ha scritto:kali, scusa...ho capito che la ranocchia è un po' distratta ma..lestat è una sorta di maniaco sessuale? giusto per capire meglio gli interventi.....rananera ha scritto:cvd...m'adoraVeramente intervengo di solito quando si sparano c@zzate.
ehhhhh gli piacerebbe, ma in realtà non batte chiodo neppure con le russe
les si fa per scherzare
perchè parli di russe kali? gestisce un'agenzia di badanti che porta in italia?Kalimeroxxx ha scritto:silbhe ha scritto:kali, scusa...ho capito che la ranocchia è un po' distratta ma..lestat è una sorta di maniaco sessuale? giusto per capire meglio gli interventi.....rananera ha scritto: cvd...m'adora
ehhhhh gli piacerebbe, ma in realtà non batte chiodo neppure con le russe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
les si fa per scherzare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho capito allora che tipo di badanti sono....quelle cui piace molto passeggiare nelle ore notturne per le periferie delle città italiane....mica male lestat pero'....rananera ha scritto:sììììììì ìsìsìsììs
però devon badare solo a lui