ha visto la mia!Atomik ha scritto:mi sa che ha visto la foto di un'altra...stefania_b ha scritto:si ma... cucciolaindifesa a violet?!?! Mi sa che d strada ne deve fare ancora un po'...

Moderatore: Steve1973
non vorrai mica usare la tattica "calimero" eh?!?!?!bertok ha scritto:
vi lascio...e arrivato un degno...ehmmm indegno sostituto!![]()
![]()
ora fa anche il cascamorto...toppocucciolaindifesa....ma smettilaaa!![]()
![]()
lo so sembra incredibile, ma sono cucciolaindifesa ok ?Atomik ha scritto:mi sa che ha visto la foto di un'altra...stefania_b ha scritto:si ma... cucciolaindifesa a violet?!?! Mi sa che d strada ne deve fare ancora un po'...
ciao, le foto dei forumisti sono in un album apposito...and372 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Scusate il ritardo...
Ma dove sono 'ste foto?
TVBviolet ha scritto: si sa ?cosachecosaaaaa ? cosa sentono le mie povere orecchie ?
![]()
![]()
mah...non sapevo di appartenere a qualcuno
eh no eh questo è sequestro di persona !stefania_b ha scritto:è il destino delle cucciole indifeseviolet ha scritto:si sa ?indegno2000 ha scritto: e comunque si sà...violet èMMMMMiacosachecosaaaaa ? cosa sentono le mie povere orecchie ?
![]()
![]()
mah...non sapevo di appartenere a qualcuno
Grazie Atomik, cercherò di aggiornarmi e magari partecipare attivamente!Atomik ha scritto:ciao, le foto dei forumisti sono in un album apposito...and372 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Scusate il ritardo...
Ma dove sono 'ste foto?
i dettagli li trovi in questo topic
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=figurine
ma tu non ti stavi mica buttando giù da un palazzo???bertok ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma indegno...le barzellette non le mettevi nell'altro topic?