L'altro non lo conosco

Moderatore: Steve1973
scusa..il più lento e inutile è Lotti...dai un cartone sul golf con tanto di trigonometria applicata???stefania_b ha scritto:nooo prendi il mondo e vai io lo detesto!!!! il cartone animato più lento e incomprensibile dell'umanità (perchè rimanevano un quarto d'ora ad inquadrare la cuccia del cane? o la stella che brilla in cielo?).
L'altro non lo conosco
beh dai almeno lotti era simpatico e non sfigato come i gemelli... Io me li ricordo sempre inca@@ati per qualcosa però devo ammettere che l'ho visto pocoela78 ha scritto:scusa..il più lento e inutile è Lotti...dai un cartone sul golf con tanto di trigonometria applicata???stefania_b ha scritto:nooo prendi il mondo e vai io lo detesto!!!! il cartone animato più lento e incomprensibile dell'umanità (perchè rimanevano un quarto d'ora ad inquadrare la cuccia del cane? o la stella che brilla in cielo?).
L'altro non lo conosco![]()
lotti simpatico???stefania_b ha scritto:beh dai almeno lotti era simpatico e non sfigato come i gemelli... Io me li ricordo sempre inca@@ati per qualcosa però devo ammettere che l'ho visto pocoela78 ha scritto:scusa..il più lento e inutile è Lotti...dai un cartone sul golf con tanto di trigonometria applicata???stefania_b ha scritto:nooo prendi il mondo e vai io lo detesto!!!! il cartone animato più lento e incomprensibile dell'umanità (perchè rimanevano un quarto d'ora ad inquadrare la cuccia del cane? o la stella che brilla in cielo?).
L'altro non lo conosco![]()
io non la sopportavo, inutile doppione dell'ape maiastefania_b ha scritto:è verooo!!! Il cartone dell'attrice di opere tristi!!! Lo avevo rimosso... ela sei un fenomeno! Cmq nella top ten dei cartoni che odio c'è di sicuro l'ape magà anche lei super sfigata
non hai mai visto la piccola e dolce katy che filava direttametne nel campo???stefania_b ha scritto:questi ultimi 2 non li conoscoperò mila secondo me era un po' più simpatica di mimì (trooooppo seria
)
il nome mi è familiare, ma non lo visualizzoela78 ha scritto:non hai mai visto la piccola e dolce katy che filava direttametne nel campo???stefania_b ha scritto:questi ultimi 2 non li conoscoperò mila secondo me era un po' più simpatica di mimì (trooooppo seria
)
vuoi dire che era più vecchio![]()
![]()
![]()
jeanie invece èè più giovane, mo ho sfruttato la sorella piccola x guardare cartoni fin verso i...avanti.,...
ste...noi siamo due anime gemelle.....stefania_b ha scritto:ah come no! La conosco ma l'avevo rimossa!!!