non ti rispondo a linguacce solo perchè ho la sensazione che ultimamente tu stia latitando un po' dal forumSteve1973 ha scritto:dodici settimane e ha già capito quale sventura le è capitata...
Una lenticchia precocissima!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
allora è un'altra BALLERINA DI RUMBA, come MargheritaAnna73 ha scritto:[ieri pomeriggio si è scatenata la rumba lì dentro![]()
![]()
mi ha detto che l'importante è che la minima stia sotto i 90, e per ora va bene.elis ha scritto:...
Abi cosa ti ha detto della pressione?
Che acume...Anna73 ha scritto:non ti rispondo a linguacce solo perchè ho la sensazione che ultimamente tu stia latitando un po' dal forumSteve1973 ha scritto:dodici settimane e ha già capito quale sventura le è capitata...
Una lenticchia precocissima!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e la cosa mi dispiace
![]()
neanche io son mai riuscita a capire la differenzaabigaille ha scritto: io non riesco a capire con cosa mi dà i colpi, cioè, sento bene le botta ma non capisco se è un piede o la testa, infatti sono rimasta di sale quando il gine mi ha detto che si è girato. boh... sono proprio scarsa
eh... saran gli ormoniSteve1973 ha scritto:Che acume...![]()
![]()
Carinissima davvero, e non ero neanche privata!Anna73 ha scritto:E' lo stesso nominativo che mi ha dato anche la mia gineboo ha scritto:Ieri ho fatto l'eco della 32sima all'auxologico di via Ariosto, dott.ssa Milani.
Se si sposta nelle sedi non lo so, quando si prenota al telefono comunque la dicono loro la sede![]()
E ammetto che è stata proprio un'ecografia bellissima, lei è una dottoressa adorabile!evviva, son troppo contenta che ti sia trovata bene
![]()
Adesso ci si è messa anche una nuova interessante opportunità lavorativa per la mogliettina che forse fa slittare ulteriormente i tentativi...Anna73 ha scritto: eh... saran gli ormoni![]()
![]()
Scherzi a parte, sono contenta che dipenda solo dal poco tempo e non ci sia altrospero comunque di leggerti in questo post tra un po' di tempo
A me la gine ha detto che i colpi più forti sono con i piedi, con la testa fa più fatica. Premesso questo, io ho visto in più eco dove ha i piedi il mio, cioè sul mio fianco sinistro. La testa è in zona ombellico, poco sopra, a volte un po' destra, a volte un po' sinistra. Le mani le distinguo poco e anche il sedere, che pure è in basso.abigaille ha scritto:
io non riesco a capire con cosa mi dà i colpi, cioè, sento bene le botta ma non capisco se è un piede o la testa, infatti sono rimasta di sale quando il gine mi ha detto che si è girato. boh... sono proprio scarsa
La cosa credo sia molto personale e sicuramente influisce moltissimo l'aspetto psicologico. Per Attilino i dolori sono durati 10 giorni dopodichéelis ha scritto:Visto che il cesareo si prospetta come possibilità sempre più concreta, chiedo a chi l'ha fatto (Mauchia, Dolores ....): quanto è pesante sia sul momento sia nei giorni dopo?
Leggere che Mauchia sei andata al mare dopo venti giorni mi ha rincuorata.