Moderatore: Steve1973
qualcosa mi dice che siete stati a lissone...soloxte ha scritto:Oggi abbiamo fatto un giro nella capitale del mobile e siamo stati intercettati da diversi individui che ci proponenvano, anche con molta insistenza, le espozioni di loro proprietà o per cui lavoravano. Uno addirittura ci voleva "scortare" fino al suo negozio è ci ha praticamento inseguito con il suo motorino.
![]()
![]()
se... lissone... capitale del mobile... come dire che luxor è la capitale dell'egitto..ccd ha scritto:qualcosa mi dice che siete stati a lissone...soloxte ha scritto:Oggi abbiamo fatto un giro nella capitale del mobile e siamo stati intercettati da diversi individui che ci proponenvano, anche con molta insistenza, le espozioni di loro proprietà o per cui lavoravano. Uno addirittura ci voleva "scortare" fino al suo negozio è ci ha praticamento inseguito con il suo motorino.
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh eh eh...solo a dare un'occhiata a qualche vetrina.ccd ha scritto:qualcosa mi dice che siete stati a lissone...soloxte ha scritto:Oggi abbiamo fatto un giro nella capitale del mobile e siamo stati intercettati da diversi individui che ci proponenvano, anche con molta insistenza, le espozioni di loro proprietà o per cui lavoravano. Uno addirittura ci voleva "scortare" fino al suo negozio e ci ha praticamento inseguito con il suo motorino.
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì scusa, Lissone.qsecofr ha scritto:... che sarebbe? Prata? Brugnera? Nervesa? Pesaro?soloxte ha scritto:Oggi abbiamo fatto un giro nella capitale del mobile
C'è scritto anche sul sito del comune:qsecofr ha scritto:se... lissone... capitale del mobile... come dire che luxor è la capitale dell'egitto..ccd ha scritto:qualcosa mi dice che siete stati a lissone...soloxte ha scritto:Oggi abbiamo fatto un giro nella capitale del mobile e siamo stati intercettati da diversi individui che ci proponenvano, anche con molta insistenza, le espozioni di loro proprietà o per cui lavoravano. Uno addirittura ci voleva "scortare" fino al suo negozio è ci ha praticamento inseguito con il suo motorino.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno sì, ma volevamo dare solo un occhio alle vetrine.bayeen ha scritto:credo intenda la brianza.qsecofr ha scritto:... che sarebbe? Prata? Brugnera? Nervesa? Pesaro?soloxte ha scritto:Oggi abbiamo fatto un giro nella capitale del mobile
ma sono aperti di domenica?
bhè... loro si consederano tali... in realtà non gli si può nemmeno dar torto, non specificano se "città di produzione" o "città di vendita"...qsecofr ha scritto:se... lissone... capitale del mobile... come dire che luxor è la capitale dell'egitto..ccd ha scritto:qualcosa mi dice che siete stati a lissone...soloxte ha scritto:Oggi abbiamo fatto un giro nella capitale del mobile e siamo stati intercettati da diversi individui che ci proponenvano, anche con molta insistenza, le espozioni di loro proprietà o per cui lavoravano. Uno addirittura ci voleva "scortare" fino al suo negozio è ci ha praticamento inseguito con il suo motorino.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non immaginavo che la situazione fosse a questo livello... abbastanza sconsolante direi... però mi viene il dubbio che se ancora utilizzano questi metodi, significa che con una bella fetta di clienti funzionano...soloxte ha scritto: Eh eh eh...solo a dare un'occhiata a qualche vetrina.
Ma data la presenza di tutti questi falchi il giretto è durato poco.
![]()
![]()
ccd ha scritto:bhè... loro si consederano tali... in realtà non gli si può nemmeno dar torto, non specificano se "città di produzione" o "città di vendita"...qsecofr ha scritto:se... lissone... capitale del mobile... come dire che luxor è la capitale dell'egitto..ccd ha scritto: qualcosa mi dice che siete stati a lissone...![]()
![]()
![]()
![]()
credo che in quanto a volumi di vendita possano essere considerati "capitale", ma forse i tuoi clienti ne sanno di più....
P.S. anche tu però citi le succursali di "copia-incolla"...
![]()
Mah, solo per il "fastidio" ho conservato i bigliettini da visita per evitare di andare da loro a comprare i mobili. Che funzioni non lo metto in dubbio, ma l'insistenza di un paio di individui mi ha innervosito parecchio: non so se siano amici del mobiliere da cui ricevono la mancia, non so se siano personale dell'esposizione oppure erano i proprietari, l'unica cosa certa è che hanno perso possibili clienti...ccd ha scritto:non immaginavo che la situazione fosse a questo livello... abbastanza sconsolante direi... però mi viene il dubbio che se ancora utilizzano questi metodi, significa che con una bella fetta di clienti funzionano...soloxte ha scritto: Eh eh eh...solo a dare un'occhiata a qualche vetrina.
Ma data la presenza di tutti questi falchi il giretto è durato poco.
![]()
![]()
Mi sa che quelle erano le 4 firme...effector ha scritto:i 4 sarebbero B&B, Poliform, Lema e Molteni?qsecofr ha scritto:
direi che ormai la brianza dal punto di vista produttivo è quasi scomparsa: permangono 4 firme e 4 produttori sul basso/medio
beh bassi e medi, certo...