grazie per la password e complimenti!
la cucina è molto bella e secondo me è organizzata molto bene, hai spazio intorno ai fuochi e anche intorno al lavello:molto funzionale.
la vetrata è BELLISSIMA!mi piace veramente molto.
anche il bagno è molto molto bello, di che marca è il mobile?
ancora complimenti!!!
Kia79

Kia79 ha scritto:grazie per la password e complimenti!
la cucina è molto bella e secondo me è organizzata molto bene, hai spazio intorno ai fuochi e anche intorno al lavello:molto funzionale.
la vetrata è BELLISSIMA!mi piace veramente molto.
anche il bagno è molto molto bello, di che marca è il mobile?
ancora complimenti!!!
Grazie per i complimenti :wink:
Il mobile del bagno è casabath
http://album.alfemminile.com/album/casa439
http://album.alfemminile.com/album/casina63

grazie per la pass! davvero complimenti tutto molto bello,mi piace molto il bagno e colori dei pavimenti! :D :D e la vetrata che separa la cucina è davvero molto bella! :D complimenti!

ciao Allegra!
Scusa il ritardo del mio commento e grazie mille per la pw!!
trovo che la tua casa stia venendo molto bella, complimenti!!!
La cucina mi piace sia nel genere che nelle singole scelte, mi pare ben organizzata e davvero carina. A me hanno un po' sconsigliato il laccato lucido (soprattutto sulle basi che sono più a rischio di urti accidentali, segni ecc..) perché è molto delicato e per la pulizia...però che dire, mi piace proprio!
Mi associo agli apprezzamenti che hai ricevuto per pavimenti e rivestimenti, soprattutto il pavimento in gres mi piace moltissimo!! Il mio non a caso sarà simile, a parte il colore leggermente sul verde-marrone (difficile da spiegare...se mai metterò le foto).
Il bagno lo trovo molto elegante, solo avrei preferito appena un po' di colore, ma comprendo la volontà di evitare colori che stanchino, in favore degli accessori che si possono sempre cambiare.
Stupendi il lavello, il doccino, i forni, tornando alla cucina...Immagino che non vedrete l'ora di godervi la vostra bella casetta...
:wink:

ciao! grazie della pw, sono riuscita a vedere l'album solo adesso! complimenti per la scelta delle piastrelle, anche quelle a parete, e in generale per i colori, che per me invece sono un dilemma... :(
per la disposizione io avrei fatto da una parte tutto basi e dall'altra, dove hai già le 2, tutto colonne... anche se in realtà non sta male cosi!
buona serata e buona continuazione con gli arredi! ciao ciao

Arrivo finalmente :oops:
per scusarmi ti dico che ho passato gli ultimi giorni a pensare alla sistemazione della mia cucina... che fatica tutto questo pensarci :lol:

la tua cucina mi piace, siete riusciti a gestire bene gli spazi

già che c'ero ho visto anche il bagno... il box docciaaaaa :D bellissimo!!

complimenti davvero! :D

sono appena uscito da casa tua... (tranqui ho chiuso la porta :))

bhe, sperando tu sia seduta, inizio:

la cucina mi piace come linea e colori... non mi piacciono le maniglie però.. avrei preferito qualcosa di squadrato o meno vistoso... ma bello il top e la penisola mi piace molto con quelle gambe che hanno lo stile degli sgabelli... ottima accoppiata :)
non mi è mai piaciuta l'idea delle colonne "separate" dal gruppo, ma è anche vero (e io lo so bene) che bisogna adeguarsi ai muri il più delle volte :lol:

la porta vetrata è bellissima :shock:

pavimento e rivest bagno non mi dilungo, già hai i complimenti di tutti..e a ragione.... Bagno bellissimo, mi piacce tutto l'arredo, e anche la porta... hai avuto idea bellissima a non mettere la chiave, ma il fermo... io mi sono dimenticato di specificarlo in una porta in fase d'ordine..e così ho UNA porta in tutta casa con la serratura :roll:

in sostanza bella casa (mi piacerebbe vedere la camera...hehe) hai fatto delle bellissime scelte complimenti....
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Qaunto spazio nella tua cucina!Beata te.....
Mi piace molto, lineare pulita...non sono una grande amante delle cappe di quel genere, ma nel complesso sta molto bene.
Le porte bianche sono bellissime ed anche il mobiletto del bagno mi piace molto.
Insomma...mi piace tutto!