zagial ha scritto:capperi mi ero perso tutti gli aggiornamenti con i mobili... bella bella!
mi piace, complimenti! :wink:
E pensa che le foto della cucina sono state fatte al montaggio, adesso è già un disastro :D
Con il fatto che stiamo aspettando ancora dei mobili viviamo un po' accampati!

numa76 ha scritto::shock: :oops: :shock: :oops: :shock:

Oggi ho visto un sacco di case bellissime!!!!!! :D :D
Compre la tua ovviamente! :wink:

Bellissimo vedere la crescita della casa....., condivido quasi tutte le scelte.. a parte il divano (perdonami :oops: ma... a me sarebbe piaciuto tinta unita :wink: ).

Il parquet... inizialmente mi aveva fatto tutt'altro effetto, diciamo che lo preferivo non trattato, con quell'essenza un po' scura, anche così è molto bello e dona + luminosità alla casa, ma scuro mi faceva impazzire.
La cucina è .... :wink: :wink: :wink: , mi piace molto l'uso del cartongesso che avete fatto!!!!

Volevo suggerirti la carta geografica in soggiorno.. ma..... ho visto che l'hai già messa, ottima scelta!!!!
E anche le valigie bianche le trovo :P :P :P ...... a me ne servirebbe giusto una o due :oops: da mettere in soggiorno, ma anche cercando su ebay non ne ho trovate di così belle!!!!!

Riprovero'.. e mi riguardero' il Casaviva, grazie x il suggerimento.

Cmq complimenti..... proprio una gran bella casa!!!! :wink:
Manu
Grazie...
Per il divano in effetti anche tinta unita non sarebbe stato male, ma forse un po' sprecato per il modello che è, anche io avevo dubbi sugli accostamenti dei colori ma poi ci si fa l'occhio :D
Per le valigie le vendono in un negozio a Milano ma sono in latta se ti interessa ti do l'indirizzo. Io non sono ancora andata a vederle perchè il soggiorno è ancora in fase di realizzazione.

I miei complimenti, bella e armoniosa la camera e stupenda ed elegante la cucina. 8) Che modello è? Forse l'avrai già detto ma me lo sarò persa!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Pà1974 ha scritto:Ma che carina che sta venendo!!!!

Senti... la libreria e il pianoforte li tieni??
Sono STUPENDI!!!!!
Ehehe no no, il piano era dell'ex proprietario come anche la libreria. E vivendoci adesso in due direi che non saprei proprio dove metterlo il pianoforte! :D

Grace-Adler ha scritto:I miei complimenti, bella e armoniosa la camera e stupenda ed elegante la cucina. 8) Che modello è? Forse l'avrai già detto ma me lo sarò persa!
La cucina è Armony modello un misto tra Sigma e Kappa.
Se hai bisogno altre info chiedi pure senza problema, capisco che alcune cose sfuggano alla lettura. (oltretutto ci sono due topic diversi!)

Rouge84 ha scritto:allora un paio di cose:
:arrow: la camera mi piace!!!!!
:arrow: quel mosaico più lo guardo più lo amo!!!
:arrow: il tavolo...pensavo peggio e invece ci sta bene!!! :D
:arrow: quando fai un bell'album completo che ogni volta che voglio vedere il "nostro" divano devo rileggermi tutto il topic??!! 8) :lol: :lol:

edit: notavo ora il tocco di classe del Vape nella nicchia della cucina quando era provvisoria!!! :lol:
Eheh il vape è ancora in giro per casa (ne abbiamo tre ma le zanzare non si sa come mi divorano comunque!) :D
Appena la casa sarà pronta (anche se non finita visto che per quello ci vorrà più tempo) raccoglierò tutte le foto in un album. E' che vorrei mettere nell'album delle foto che ci rappresentino, e ti dirò, finora quelle più "giuste" sono proprio quelle della cucina provvisoria, perchè la casa vissuta non è perfettamente in ordine e con foto da copertina (vorrei farti vedere la cabina armadio e la nicchia in camera in questo momento...)
Per cui il mio album sarà un po' di me (con anche il mio disordine), spero di poterlo preparare presto, così il divano sarà più a portata di clic.

Ammazza che bella!! Il verde salvia in camera sta benissssimo! :D
Dicci dicci.. vogliamo l'elenco di tutte le cose che ci hai mostrato!
(magari lo hai gia detto.. :oops: )
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

MarlaSinger ha scritto:Ammazza che bella!! Il verde salvia in camera sta benissssimo! :D
Dicci dicci.. vogliamo l'elenco di tutte le cose che ci hai mostrato!
(magari lo hai gia detto.. :oops: )
In che senso? Marche e modelli?

Stupendo, poi adoro le sedie colorate! Posso chiederti quanto ti è costato il tavolo?
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Grace-Adler ha scritto:Stupendo, poi adoro le sedie colorate! Posso chiederti quanto ti è costato il tavolo?
Mi unisco alla richiesta... Anche per le sedie... :)
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Grace-Adler ha scritto:Stupendo, poi adoro le sedie colorate! Posso chiederti quanto ti è costato il tavolo?
Certo, il tavolo è costato (con spedizione ma senza montaggio) poco più di 900 €. L'ho comprato online e mi sono trovata molto bene.

Si scusami, intendevo marche e modelli... :wink:

Splendide le sedie pantone tutte insieme! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

zagial ha scritto:
Mi unisco alla richiesta... Anche per le sedie... :)
Sedie Pantone pagate 37 € l'una (in giro e su internet si trovano a 42).
Se siete in zona Milano vi consiglio Cargo che su tante cose non è proprio a buon mercato ma per queste sedie è il più conveniente.
Ultima modifica di beatwins il 23/09/10 10:25, modificato 1 volta in totale.