Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
stellina ha scritto: Sicuramente c'è stato un "crack" durante la maternità perchè partecipando poco o nulla i rapporti si sono allentati e le persone con le quali avevo legato di più o non sono più qui o hanno legato a loro volta con altre new entry :wink:

Sono poi convinta che si lega con chi sta facendo in quel momento un percorso più simile al nostro, è inevitabile :o
quotissimo...

infatti io partecipo ma sempre in punta di piedi proprio perchè non rientro in nessuna delle categorie :oops:
concordo pure io...ma a volte bisognerebbe sforzarsi un pochino e partecipare anche a cose che ci coinvolgono meno, sennò la cerchia sempre quella rimane!

Elemauli, per esempio...parla solo di panza, panza e panza! vabbè, pure panzanella con Loremir qualche volta! :lol: :lol:
si, per carità...

però effettivamente io:

non mi sto per sposare (sposata da 17 anni...)

non sono incerca di un bebè (ci mancherebbe altro :? )

i miei figli hanno passato la fase del vasino da mooolto tempo

gli argomenti più congeniali sono: la dieta, le ricette e la macchina del pane :oops:
Simona

sunset ha scritto:
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:nuoooooooo!!
sil, più che superficiale, direi cinica :)

ecco mi avete dato il la mannaggia a voi!!!

mal sopporto le FINTE ciniche!!

non vuoi filgi perchè non li sopporti?!benissimo, però metti il preservativo e usa la pillola.....non cadere dal pero se rimani incinta per colap di un coito interrotto troppo tardi o di un salto della quaglia troppo corto......fare la neomamma dura ora va di moda, ma poi si legge benissimo tra le righe che sbrodoli davanti gli occhi dle tuo pupo.

meno male che c'è bubu che fin da subito ha detto: io ci provo ma non garantisco!!viva la sincerità!!
ma ce n'è qualcuna nel forum? non mi viene in mente nessuna..
perchè non ho ancora partorito :lol:

cyberjack ha scritto:Etamina, tra l'altro tu sei pure simpatica e sei ben inserita.... ma sai qual è il problema di quelle come te? (GENERALIZZAZIONE A MANETTA MODE: ON) che siete state talmente belle e forse lo siete tutt'ora che quando passeggiate nella vita vera in una strada vera siete sempre al centro dell'attenzione... venire in un forum, dove si azzerano le differenze estetiche e ci si conosce esclusivamente sulla base di un nick,ti rende assolutamente identica a tutti gli altri.... ergo, non vieni più portata in palmo di mano, i ragazzi non sono tutti li a sbavarti dietro e non si smuove il mondo perchè sbatti le ciglia, quindi A TE pare di essere messa in un angolo, mentre in realtà sei trattata come tutti gli altri...

(GENERALIZZAZIONE A MANETTA MODE: OFF)
premetto che amo la Cyber-acidità al pari della Stefa 8)

aggiungo che forse è vero, ma ti dirò di più, la stessa Eta in un topic di settimana scorsa -proprio quello del peso etc- diceva una cosa simile... che per una persona è meglio non essere mai stata al centro dell'attenzione (per il proprio aspetto, nell'adolescenza per esempio) perchè perderla non è facile da accettare :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Dolores ha scritto: :shock: beh grazie x l'onestà, lo apprezzo

Cmq se parlo di soldi è xchè sono braccina... ma x tutto.... pure x me!! mio marito mi rimprovera sempre xchè più che OVS e H&M x me non esiste... odio spendere i soldi (che non ho oltrettutto)....
però nonostante tutto non mi sembra che ad Aurora manchi qualcosa... non ho voluto spendere 3-400 € x una culla e ne ho restaurata una regalata, ho comprato un trio che mi piaceva spendendo cmq poco, mi son rifiutata di spendere 60 € x una palestrina, ne ho presa una da 13 che lei adora... e via così. Di vestiti ne ha una sacchissimo, ma mezzi regalati e mezzi presi nei suddetti negozi sopra indicati.
Poi fra marsupi, bilance, scaldabibe e boiate varie comprate e mia usate...

p.s. il nuovo passeggino leggero che ho comprato l'ho pagato 36 €... reclinabile
e rosa come lo volevo :wink:
Dol perfetto... e che delle volte mi fai sorridere quando dici e un librino di stoffa costa troppo... ma guarda che costa come un vestitino di H&M! E' un fatto di scelte... il braccino per un figlio deve sparire... oculati sì ma i nostri figli non sono delle "bambole" solo da vestire tutto qui non ho ti ho mai sentito dire che il vestitino nuovo stracarino e tutto frufru di H&M costava troppo :oops: :oops: :oops:

scusa torno nell'angolo del divano!

simo19691 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh uh uh! Prima di leggere le altre 11 pagine: io non sopporto i quote tra Sil e Ann quando scrivono piiiiiiiccolo piiiiiccolo :lol:
anche io!! :lol:
blablablablablablabla :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh uh uh! Prima di leggere le altre 11 pagine: io non sopporto i quote tra Sil e Ann quando scrivono piiiiiiiccolo piiiiiccolo :lol:
anche io!! :lol:
blablablablablablabla :mrgreen:

strunz!! :evil:
Simona

betty_boop ha scritto:In che senzo far riferimento ai soldi?

Stellina sulla questione raduno un po' ti quoto anche io, secondo me siamo solo un po' timidine "live", dobbiamo semplicemente buttarci!
tu timida live???? :shock: :shock: :shock:

stellina è vero... eravamo anche in tanti però e anche mal distribuiti mi sa :roll:

paprina ha scritto: mal sopporto le FINTE ciniche!!

non vuoi filgi perchè non li sopporti?!benissimo, però metti il preservativo e usa la pillola.....non cadere dal pero se rimani incinta per colap di un coito interrotto troppo tardi o di un salto della quaglia troppo corto......fare la neomamma dura ora va di moda, ma poi si legge benissimo tra le righe che sbrodoli davanti gli occhi dle tuo pupo.

meno male che c'è bubu che fin da subito ha detto: io ci provo ma non garantisco!!viva la sincerità!!
..potrei essere io?
perchè in effetti per me è stato un po' così. un po' "io vorrei non vorrei ma se vuoi".
e ora, in effetti, sì, sbrodolo.
ma lo ammazzerei anche, più volte al giorno :lol:
Immagine

Immagine

---

simo19691 ha scritto: si, per carità...

però effettivamente io:

non mi sto per sposare (sposata da 17 anni...)

:arrow: neppure io!

non sono incerca di un bebè (ci mancherebbe altro :? )

:arrow: neppure io!

i miei figli hanno passato la fase del vasino da mooolto tempo

:arrow: neppure la mia!

gli argomenti più congeniali sono: la dieta, le ricette e la macchina del pane :oops:
io sto pure peggio allora...non sono a dieta, le ricette non le guardo, il pane lo compro! :lol: :lol:

Betty...ce l'hai con me?!?!? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cyberjack ha scritto:

rende assolutamente identica a tutti gli altri.... ergo, non vieni più portata in palmo di mano, i ragazzi non sono tutti li a sbavarti dietro e non si smuove il mondo perchè sbatti le ciglia, quindi A TE pare di essere messa in un angolo, mentre in realtà sei trattata come tutti gli altri...
su questo ti devo purtroppo dar ragione.......
sono abituata ad essere l'anima della festa...e probabilmente, essendo alquanto ignorante sulla maggior parte degli argomenti trattati nel forum, non riesco a farmi valere come dico io.... :oops: :oops:

cmq grazie dell'onestà...ci somigliamo molto ( neanche io ho peli sulla lingua (anche se solitamente giro intorno alle cose "infiorandole" un po' per non dirle proprio cattive cattive...però le dico!)...quindi grazie

Ps: 8collegandosi ad un discorso precedente) scusami...ma io quando vedo un ragno lo schiaccio....

però salvo topi, lucertole e quant'altro, giuro!!! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ho appena scoperto di stare sui balls a bettyboop perche' sono ecobiostressante e mi lamento della casa piccola (lo so che non e' piccola in generale, e' piccola epr la media di questo forum!) strano, non me ne ero mai accorta, a me invece betty piaci tanto!

:mrgreen: Ma io non faccio testo, a me nemmeno irritano quelli che si vantano tipo Ladydar, anzi finche' non me lo han fatto notare al raduno nemmeno me ne ero mai accorta!
:mrgreen: Poi mi piacciono i rompicogli0ni, quindi Cyber, anche quando mi cazzia mi piace, anche se ieri quando mi ha maltrattato nell'altro topic pensavo ma guarda te sto pischello chi me lo ha fatto fare di difenderlo a spada tratta al raduno, sola contro tutti... ma vabbe' poi mi ricredo.
:mrgreen: Poi mi piacciono le svaporate naif, quindi boo, chissene se ogni tanto coll'ecovegbionaturismo parte per la tangente, mi fa piacere leggere qualche punto di vista diverso.

A chi odia le dislessiche della tastiera come me.... PRRRRRRRRRRRR:::

ah, ho anche io le mie antipatie... primo premio a
paprina ha scritto: e non sopporto cherry quando..............a cherry io nun te reggo propiro me dispiace.....c'ho provato svariate volte ma hai la capacità, con quella mezza frase, di rovinare sempre tutto!!
e anche per il suo odio per i capelli crespi!

Secondo premio a tutti quelli che si stan sfogando senza dire i nomi... i codardi io NON li apprezzo! :twisted: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Saul1978 ha scritto:
betty_boop ha scritto:
Saul1978 ha scritto: ho solo una delle commesse in ferie.........quindi quasi mezza giornata sono coperto e posso caxxeggiare in libertà!
Cioè tu non volevi mandarla in ferie per poter cazzeggiare all day long quindi? :twisted:
exatly! :wink: :lol:
strunz :lol: