Anna73 ha scritto:elemauli ha scritto:lasciano pure l'assistenza del familiare solo 12 ore

qui non ho idea

però tanto la prima notte non puoi alzarti e ti stordiscono per bene con l'antidolorifico

e dalla mattina dopo ti sbrandano e devi iniziare a camminare in autonomia. La seconda notte ho visto che la mia compagna di stanza ha dormito come un ghiro, dev'essere robba buona l'antidolorifico (col cul@ che mi ritrovo a me ne daranno un altro visto che sono allergica al paracetamolo

)
flebo di contramal+toradol

ti rimette al mondo! Io che sono contraria ai farmaci la chiedevo alle infermiere tipo drogata

Per attilino sono stata in clinica una settimana, ma era tutto pagato dall'assicurazione in una clinica di lusso dove si stava da panico, mauchio dormiva con me e ti portavano i menù per scegliere cosa mangiare a pranzo e a cena. Insomma tipo albergo!
Per Bibi sono rimasta tre giorni, nonostante fossi devastata volevo tornare a casa per due motivi: attilino che aveva solo due anni e io mi sentivo una schifezza all'idea di lasciarlo da solo (o meglio senza di me) anche un altro minuto in più, e per l'ARIA CONDIZIONATA che non avevo in camera

Il giorno delle dimissioni quando sono passati per la visita ero appena tornata dal bagno e per non farmi vedere che Oppicavo e stavo male ho cominciato a muovermi come se niente fosse. Appena sono usciti dalla stanza ho collassato
Tornando in topic... Ele sono davvero felice per come si stanno evolvendo le cose! Male che vada raggiungerai la 32esima settimana che visto le premesse iniziali non è poco
Per festeggiare tutti al ristorante cines...ehm...in pizzeria va'!