elemauli ha scritto:eheheh Anna mi sa di sì...io ho avuto un tracollo dalla prima fantastica, alla seconda rompi, alla terza..con usi e costumi del tutto particolari..diciamo così :shock:
dai che lunedì è vicino! E abbraccerai la tua polpetta
ecco.... ora son terrorizzata ancora di + :shock: :lol: ehm.... ok che lunedì è vicino :wink: ma dopo il cesareo mi aspettano altri 5 giorni di degenza :shock: pauuuuraaaaa :? :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Eleeeee notiziona strepitosa!!!!!!!!

Dai dai che l'epatologo va a farsi friggere (dal cinese) ....meraviglioso.

Annina che emozione -2 al grande incontro :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

elemauli ha scritto:xkè 5 giorni?qui 3
qui 3 col parto naturale, 4 o 5 col cesareo :wink: anche perchè.... a 3 giorni dal cesareo sei ancora parecchio devastata :? va beh.... non pensiamoci va :|
Immagine
Immagine

samantha.l ha scritto: Annina che emozione -2 al grande incontro :D
a me + che l'emozione sta salendo la paura :oops: poi stamattina è passato il gine per farmi firmare il consenso informato e, visto che deve essere informato, ha pensato bene di "informarmi" su tutti i rischi dell'operazione :roll: :?
Immagine
Immagine

elemauli ha scritto:qui 2 gg con il naturale e 3 con il cesareo...cavolo in pratica ci sfrattano
cavolo :shock: non posso pensare a come faccia una a tornare a casa dopo 3 giorni dal cesareo, specie se non ha nessuno che l'aiuti :shock: :? io poi ho pure la casa su + piani.... tremo all'idea di dover fare le scale :roll:
Immagine
Immagine

Evvvaiii Ele, sono mooolto contenta x te! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

elemauli ha scritto:lasciano pure l'assistenza del familiare solo 12 ore :evil:
qui non ho idea :roll: però tanto la prima notte non puoi alzarti e ti stordiscono per bene con l'antidolorifico :wink: e dalla mattina dopo ti sbrandano e devi iniziare a camminare in autonomia. La seconda notte ho visto che la mia compagna di stanza ha dormito come un ghiro, dev'essere robba buona l'antidolorifico (col cul@ che mi ritrovo a me ne daranno un altro visto che sono allergica al paracetamolo :evil: :( )
Immagine
Immagine

elemauli ha scritto:Grazie a tutte :D
ele.. sempre meglio!! :D :D

anche noi 2 gg per il parto naturale e circa 3-4 per il cesareo..

l'ingresso alle camere è libero.. e ci sono da 1 posto letto, da 2... fino a 4.
i bimbi stanno in camera con la mamma.. ti mettono il lettino accanto al letto ed ogni letto ha un fasciatoio..
della serie: hai voluto la bicicletta??? :lol:

i babbi non possono dormire nelle camere ma l'accesso è libero dalla mattina presto fino alla sera tardi.. non ci sono orari.. :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Anna73 ha scritto:
elemauli ha scritto:lasciano pure l'assistenza del familiare solo 12 ore :evil:
qui non ho idea :roll: però tanto la prima notte non puoi alzarti e ti stordiscono per bene con l'antidolorifico :wink: e dalla mattina dopo ti sbrandano e devi iniziare a camminare in autonomia. La seconda notte ho visto che la mia compagna di stanza ha dormito come un ghiro, dev'essere robba buona l'antidolorifico (col cul@ che mi ritrovo a me ne daranno un altro visto che sono allergica al paracetamolo :evil: :( )
flebo di contramal+toradol 8) ti rimette al mondo! Io che sono contraria ai farmaci la chiedevo alle infermiere tipo drogata :shock: :lol:
Per attilino sono stata in clinica una settimana, ma era tutto pagato dall'assicurazione in una clinica di lusso dove si stava da panico, mauchio dormiva con me e ti portavano i menù per scegliere cosa mangiare a pranzo e a cena. Insomma tipo albergo!
Per Bibi sono rimasta tre giorni, nonostante fossi devastata volevo tornare a casa per due motivi: attilino che aveva solo due anni e io mi sentivo una schifezza all'idea di lasciarlo da solo (o meglio senza di me) anche un altro minuto in più, e per l'ARIA CONDIZIONATA che non avevo in camera :twisted:
Il giorno delle dimissioni quando sono passati per la visita ero appena tornata dal bagno e per non farmi vedere che Oppicavo e stavo male ho cominciato a muovermi come se niente fosse. Appena sono usciti dalla stanza ho collassato :lol:

Tornando in topic... Ele sono davvero felice per come si stanno evolvendo le cose! Male che vada raggiungerai la 32esima settimana che visto le premesse iniziali non è poco :wink:
Per festeggiare tutti al ristorante cines...ehm...in pizzeria va'! :wink:

Ragazze vi scrivo da casa.
Sono stravolta, mi sta calando la tensione credo..oggi mi sono svegliata un pò nervosa...però credo che presto passerà.
Oggi valore a 319 mentre l'altro 72!
Lunedì torno in ospedale per il controllo, prelievo monitoraggio eecc..in base agli esiti si vedrà che fare..e così via dicendo!L'epatologo ha scritto sul referto che comunque lui la farebbe nascere giovedì..io non ne capisco il motivo se i valori rientrano...comunque non è un ginecologo!Vabbè, continuo a ragionare giorno per giorno altrimenti non se ne esce!
continuo la terapia a casa, quello che mi davano in vena va in intramuscolo.
Ugo non vede l'ora di spunzecchiarmi credo :lol:
Immagine

Arrivo pupa