Anna che bello sentirti :D e che patatona la cuginetta Rebecca! :D
Qual è il trucco per allungare il tempo tra le poppate?? :lol: 8) noi non ci smuoviamo dai 7 8 pasti :roll: è anche vero che qui c'è bisogno di crescere :wink:
Spero di leggerti più spesso :D
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:Anna che bello sentirti :D e che patatona la cuginetta Rebecca! :D
Qual è il trucco per allungare il tempo tra le poppate?? :lol: 8) noi non ci smuoviamo dai 7 8 pasti :roll: è anche vero che qui c'è bisogno di crescere :wink:
Spero di leggerti più spesso :D

anche io voglio sapere il trucco.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ele ho letto che sia rebecca che tommaso fanno ancora tante poppate :wink: ma penso sia normale, sono ancora piccini tutti e 2 :roll: rebecca è quasi 5 kg di vitella :shock: se mangiasse ancora 8 volte al dì la pediatra mi ucciderebbe :shock: :lol: :lol: :lol: vedrete che col tempo allungheranno i tempi anche i vostri cuccioli :wink:
lore ti rispondo + tardi che ora devo correre a scuola :wink:
a dopo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

caspita, ti ho mandato il mess ieri e oggi eccoti qua!

li ho pure io quei body della H&M, troppo fichi! :lol:

vedo che pure rebecca cresce bene, :lol:
complimenti!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

eccomi di ritorno :wink: lore anche per me la ripresa da questo cesareo è stata velocissima :wink: evidentemente saranno cambiate le tecniche di intervento perchè col primo, dopo quasi un mese, avevo ancora parecchio fastidio e dolori :shock: :? la gine poi, quando ha visto la ferita, si è complimentata perchè ha detto che ha cicatrizzato in maniera incredibile, sembra una ferita di 3/4 mesi :roll:
per il discorso dei pasti invece... anche rebecca non si schioda dalle 3 ore :roll: ha fatto giusto qualche giorno con 5 poppate (e quindi tirava le 3 ore e mezza) ma oggi è tornata sui suoi passi :lol: son riuscita giusto a farla tirare un po' di + alla poppata di poco fa: avrebbe dovuto mangiare alle 12.30 ma ricky usciva da scuola quindi ha ritardato per forza (ma non era affatto contenta :wink: )
Immagine
Immagine

valery ha scritto:caspita, ti ho mandato il mess ieri e oggi eccoti qua!
è anche per il tuo messaggio che oggi ho deciso di provare ad accendere il pc (e, ovvio, appena acceso si è svegliata la pupa :roll: :wink: :lol: )
Mi mandi la psw che son curiosa di rivedere viola? :wink:
Immagine
Immagine

che bella che sta diventando...
è stupenda,e anche il fratello devo dire che sta venendo su bene.
Anna, sono davvero felice che stia andando tutto così bene
Immagine

Anna73 ha scritto:grazie kylie :wink: e tu come stai? come procede la gravidanza? avete già scelto il nome del piccolo?
per ora tutto ok, sono solo un pò anemica,ma penso sia normale.
il nome al 90% è deciso ma per il momento non vorrei dirlo a nessuno.
Nonostante lo abbiamo detto ai 4 nonni ogni tanto saltano furoi a chiamarlo con altri nomi...
convinti! :shock: forse avranno la repulsione per il nome che abbiamo scelto :roll:
Immagine

kylie ha scritto: per ora tutto ok, sono solo un pò anemica,ma penso sia normale.
il nome al 90% è deciso ma per il momento non vorrei dirlo a nessuno.
Nonostante lo abbiamo detto ai 4 nonni ogni tanto saltano furoi a chiamarlo con altri nomi...
convinti! :shock: forse avranno la repulsione per il nome che abbiamo scelto :roll:
anche io ho dovuto prendere ferro dal 5° mese fino al parto :wink: si, è abbastanza comune, sti cuccioli se lo ciucciano a tradimento :lol:
che strani i nonni :shock: beh... se anche non dovesse piacere a loro il nome... fregatevene :wink: e scegliete quello che piace a voi 8)

un altro paio di fotine per le zie fashion del forum 8) :lol:

queste fatte con indosso il regalo di zia bubu 8)
Immagine
Immagine

questa invece è di ieri pomeriggio.... notare come si tiene la testa con aria annoiata :roll: mi fa morire :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:la minigonna è favolosa!! :lol:
eh eh eh 8) peccato che poi son diventata scema a trovare le scarpe :shock: :evil: :lol:
guardando le foto mi son resa conto della velocità con cui le stanno crescendo i capelli :shock: tra le due foto ci son solo 2 settimane di differenza :shock: :roll: tra un po' le farò le trecce :roll: :lol:
Immagine
Immagine

Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:la minigonna è favolosa!! :lol:
eh eh eh 8) peccato che poi son diventata scema a trovare le scarpe :shock: :evil: :lol:
guardando le foto mi son resa conto della velocità con cui le stanno crescendo i capelli :shock: tra le due foto ci son solo 2 settimane di differenza :shock: :roll: tra un po' le farò le trecce :roll: :lol:
gli occhi di che colore ti sembrano??
il rospo mi sa che ha preso dal babbo pure quelli.
sgrunt. :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto: gli occhi di che colore ti sembrano??
il rospo mi sa che ha preso dal babbo pure quelli.
sgrunt. :evil:
eh.... direi che son marroni pure quelli della polpetta, doppio sgrunt :evil: :lol: il papà ci spera ancora che li abbia presi azzurri ma secondo me si illude :wink: :lol: e va beh.... già mi ha fatto la femmina su ordinazione, pure gli occhi azzurri mi sembrava troppo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine