e che patatona la cuginetta Rebecca!
 Qual è il trucco per allungare il tempo tra le poppate??

noi non ci smuoviamo dai 7 8 pasti
 noi non ci smuoviamo dai 7 8 pasti  è anche vero che qui c'è  bisogno di crescere
 è anche vero che qui c'è  bisogno di crescere  
 Spero di leggerti più spesso

Moderatore: Steve1973

noi non ci smuoviamo dai 7 8 pasti  è anche vero che qui c'è  bisogno di crescere
 è anche vero che qui c'è  bisogno di crescere  

elemauli ha scritto:Anna che bello sentirtie che patatona la cuginetta Rebecca!

Qual è il trucco per allungare il tempo tra le poppate??
è anche vero che qui c'è bisogno di crescere

Spero di leggerti più spesso

ma penso sia normale, sono ancora piccini tutti e 2
 ma penso sia normale, sono ancora piccini tutti e 2  rebecca è quasi 5 kg di vitella
 rebecca è quasi 5 kg di vitella   se mangiasse ancora 8 volte al dì la pediatra mi ucciderebbe
 se mangiasse ancora 8 volte al dì la pediatra mi ucciderebbe   

vedrete che col tempo allungheranno i tempi anche i vostri cuccioli
 vedrete che col tempo allungheranno i tempi anche i vostri cuccioli   

lore anche per me la ripresa da questo cesareo è stata velocissima
 lore anche per me la ripresa da questo cesareo è stata velocissima   evidentemente saranno cambiate le tecniche di intervento perchè col primo, dopo quasi un mese, avevo ancora parecchio fastidio e dolori
 evidentemente saranno cambiate le tecniche di intervento perchè col primo, dopo quasi un mese, avevo ancora parecchio fastidio e dolori   
   la gine poi, quando ha visto la ferita, si è complimentata perchè ha detto che ha cicatrizzato in maniera incredibile, sembra una ferita di 3/4 mesi
 la gine poi, quando ha visto la ferita, si è complimentata perchè ha detto che ha cicatrizzato in maniera incredibile, sembra una ferita di 3/4 mesi   
  ha fatto giusto qualche giorno con 5 poppate (e quindi tirava le 3 ore e mezza) ma oggi è tornata sui suoi passi
 ha fatto giusto qualche giorno con 5 poppate (e quindi tirava le 3 ore e mezza) ma oggi è tornata sui suoi passi   son riuscita giusto a farla tirare un po' di + alla poppata di poco fa: avrebbe dovuto mangiare alle 12.30 ma ricky usciva da scuola quindi ha ritardato per forza (ma non era affatto contenta
 son riuscita giusto a farla tirare un po' di + alla poppata di poco fa: avrebbe dovuto mangiare alle 12.30 ma ricky usciva da scuola quindi ha ritardato per forza (ma non era affatto contenta   )
 )per ora tutto ok, sono solo un pò anemica,ma penso sia normale.Anna73 ha scritto:grazie kyliee tu come stai? come procede la gravidanza? avete già scelto il nome del piccolo?
 forse avranno la repulsione per il nome che abbiamo scelto
  forse avranno la repulsione per il nome che abbiamo scelto  

anche io ho dovuto prendere ferro dal 5° mese fino al partokylie ha scritto: per ora tutto ok, sono solo un pò anemica,ma penso sia normale.
il nome al 90% è deciso ma per il momento non vorrei dirlo a nessuno.
Nonostante lo abbiamo detto ai 4 nonni ogni tanto saltano furoi a chiamarlo con altri nomi...
convinti!forse avranno la repulsione per il nome che abbiamo scelto
 si, è abbastanza comune, sti cuccioli se lo ciucciano a tradimento
 si, è abbastanza comune, sti cuccioli se lo ciucciano a tradimento   
  beh... se anche non dovesse piacere a loro il nome... fregatevene
 beh... se anche non dovesse piacere a loro il nome... fregatevene   e scegliete quello che piace a voi
 e scegliete quello che piace a voi   

mi fa morire
 mi fa morire   

eh eh ehloremir77 ha scritto:la minigonna è favolosa!!
 peccato che poi son diventata scema a trovare le scarpe
 peccato che poi son diventata scema a trovare le scarpe   

tra le due foto ci son solo 2 settimane di differenza
 tra le due foto ci son solo 2 settimane di differenza   
   tra un po' le farò le trecce

gli occhi di che colore ti sembrano??Anna73 ha scritto:eh eh ehloremir77 ha scritto:la minigonna è favolosa!!peccato che poi son diventata scema a trovare le scarpe

guardando le foto mi son resa conto della velocità con cui le stanno crescendo i capellitra le due foto ci son solo 2 settimane di differenza

eh.... direi che son marroni pure quelli della polpetta, doppio sgruntloremir77 ha scritto: gli occhi di che colore ti sembrano??
il rospo mi sa che ha preso dal babbo pure quelli.
sgrunt.

il papà ci spera ancora che li abbia presi azzurri ma secondo me si illude
 il papà ci spera ancora che li abbia presi azzurri ma secondo me si illude   
   e va beh.... già mi ha fatto la femmina su ordinazione, pure gli occhi azzurri mi sembrava troppo
 e va beh.... già mi ha fatto la femmina su ordinazione, pure gli occhi azzurri mi sembrava troppo