nancy77 ha scritto:
aleale ha scritto:Eccomi!!!!!!!

Molto molto bella, il bianco è in tutta la casa e mi piace anche se forse è un filo troppo, ma i gusti son gusti io ad esempio al divano bianco non ci ho mai pensato... :?

Belli i bagni e anche la cucina con la mini lavanderia, che poi mini...meglio di un calcio nel.... :lol: io non ho una minilavanderia!

Avrei scelto lampadari più "grossi" che catturassero di più l'attenzione ma quelli che hai scelto non son male e non stonano!

Tanti complimenti davvero una bella casa 8) :wink:
Grazie Ale :D
Molta "casa bianca" 8) è vero, ma mi piace tanto e ho poi cercato di dare un tocco di colore alle pareti :wink: e man mano il colore sarà sempre più presente anche con altri complementi.
La lavanderia la benedico ogni giorno di più, nella pilozza ci imbosco anche i piatti quando non riesco a riordinare la cucina 8) :wink:
Sull'integrazone del colore ti capisco anche noi abbiamo fatto così...anche se i colori son rimasti comunque sobri ad eccezione di qualche oggetto un po forte(vedi letto :lol: ).

La lavanderia credo sia proprio una bella cosa sai....molto comoda :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Grazie della pass.
Mi piace casa tua! il verde in cuicin, e di quella tonalità, la ravviva e la personalizza, veramente una bella idea. Mi piace, mi piace il divano bianco in pelle, godurioso.....ed il bagno rosso, che dire davvero carino, non se ne vedono tanti in giro.
complimenti!

Grazie pinoletta e irenuccia :wink:

:arrow: Fotomicilla grazie mille per i tuoi complimenti, mi fanno molto piacere :D e si sente tutto il tuo entusiasmo :wink:
Il mobile del bagno con vasca è Inda, ci hai preso brava! Ma quello del bagno rosso no, mi sarebbe piaciuto prendere Inda anche questo (trovo sia una buona azienda) ma non ci stavamo con le misure :( . Questo è della BadenHaus (mai sentita prima, ma non è male).
Riguardo al grigio alle pareti ci avevamo pensato anche noi, ma il bagnetto è piccolino e avevo paura incupisse e lo rendesse ancora più piccolo, quindi abbiamo lasciato bianco. Ma tu fai bene a provare, sta molto bene l'accostamento di colore, forse magari un grigio un pò più chiaro dell'antracite? :roll:
Comprendo la tua ansia nel vedere casa finita e il timore che il risultato effettivo possa essere diverso da quello immaginato, lo pensavo sempre anch'io ad ogni scelta o decisione ma alla fine tutto è stato forse ancora meglio di come lo avevamo immaginato e la gioia è immensa. Ti auguro lo stesso e anzi sono certa sarà così anche per te :wink: :D

ps:bellaaa la Carrè :wink:

wow
una bellissima casa...noi oggi abbiamo scelto pavimenti e rivestimenti di tutta casa...mamma mia non pensavo mai più fosse cosi difficile...
ci abbiamo messo 2 ore e mezza :lol:
cmq complimentoni per la casa! brava ottimo gusto e ottimi abbinamenti!!

fracchia07 ha scritto:grazie per il permesso...davvero di gusto la tua casa e curata nei particolare...il parquet che essenza è?
grazie a te per la visita!
il parquet è in rovere naturale.

grazie della psw...
complimenti la casa è bellissima... mi piace anche il colore della cucina spezza ma da una luce incredibile anche quel vetro mattone in alto...
lo schienalino della cucina è in vetro??? anch io sto guardando per farlo in quarzo o cmq del materiale che farò il top perchè le piastrelle non mi piacciono...
se devo proprio trovare qualcosa che non mi fa impazzire è il letto...ma quello è il mio gusto perchè non mi piacciono quei bombati tipo trapunta....ma è una cavolata
ciaoooo

Ciao posso anch'io?

grazie
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Ciao posso anch'io?

grazie
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Laura82 ha scritto:Ciao posso anch'io?

grazie
Grazie per la visita, una cosa che mi è saltata subito all'occhio sono le piante, ma quanto belle sono? arredano tanto. Complimenti per aver messo il parquet in tutta casa approvo in pieno. Il bagno rosso e coraggioso non si vede molto in giro, bello. Tutto curato nei minimi particolari. L'azatina in cucina te l'hanno venduta insieme alla cucina? che materiale? visto che ci sono... quanto è alto?
grazie :oops:
Laura

Rispondo insieme a Laura e franci :wink:

Lo schienale della cucina è in vetro, così come il top. Me l'hanno venduto insieme alla cucina ed è alto 30 cm.

grazie per la visita!