Max&co e' dove conto di andare, oltre che da diff tessile.
Ma volevo andarci con qualche idea.
RM by Roland MouretFederinik ha scritto:Moon, bellissimi! Quello rosa magari mi starebbe pure bene. Di chi e'?
ma il mio era solo un suggerimento

album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp
commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp
commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
Anche io avevo pensato a Max&Co ha tanti abiti carini (ne ho postato uno qualche pagina fa), puoi vedere anche Carla G non so però se c'è a Milano.Sil70 ha scritto:belle cosine da Pinko!
e Liujo? o Max&Co?
Se c'è in zona da te qualche outlet di Roberto Cavalli potresti fare qualche affare con la linea Just Cavalli

quoto...cose davvero belline, spendendo non una cifra esagerata!AleBi ha scritto:Anche io avevo pensato a Max&Co ha tanti abiti carini (ne ho postato uno qualche pagina fa), puoi vedere anche Carla G non so però se c'è a Milano.Sil70 ha scritto:belle cosine da Pinko!
e Liujo? o Max&Co?
Se c'è in zona da te qualche outlet di Roberto Cavalli potresti fare qualche affare con la linea Just Cavalli

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

E aggiungo che ha una vestibilità perfetta per chi ha qualche kiletto in piùSil70 ha scritto:quoto...cose davvero belline, spendendo non una cifra esagerata!AleBi ha scritto:Anche io avevo pensato a Max&Co ha tanti abiti carini (ne ho postato uno qualche pagina fa), puoi vedere anche Carla G non so però se c'è a Milano.Sil70 ha scritto:belle cosine da Pinko!
e Liujo? o Max&Co?

wow!AleBi ha scritto:Allora quando vieni ti ci portobubu ha scritto:Ma no dai! Luisa Spagnoli è proprio da nonne moderne...
alebi...io vestivo da Carla G quando vivevo a Bari, c'è un bel negozio...qui a Milano non ho trovatoC'é un punto vendita vicino a casa mia dov fanno anche un buono sconto

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
E' MIA!AleBi ha scritto:E aggiungo che ha una vestibilità perfetta per chi ha qualche kiletto in piùSil70 ha scritto:quoto...cose davvero belline, spendendo non una cifra esagerata!AleBi ha scritto: Anche io avevo pensato a Max&Co ha tanti abiti carini (ne ho postato uno qualche pagina fa), puoi vedere anche Carla G non so però se c'è a Milano.
Se c'è in zona da te qualche outlet di Roberto Cavalli potresti fare qualche affare con la linea Just Cavalliinsomma nasconde i rotoli di ciccia che è na meraviglia

Scusa ma tu queste cicce da nascondere dove le hai messe?Federinik ha scritto:E' MIA!AleBi ha scritto:E aggiungo che ha una vestibilità perfetta per chi ha qualche kiletto in piùSil70 ha scritto: quoto...cose davvero belline, spendendo non una cifra esagerata!insomma nasconde i rotoli di ciccia che è na meraviglia
Peccato a Milano non si trovi

Insomma mi pare di ricordare che il tuo fisico sia niente male

Bubu secondo me da Carla G hanno tanta clientela proprio perché ti invogliano a comprare anche se hai qualche kg in più

no non intendevo lamentarmi del mio fisico
intendevo dire che mi piacciono le cose che cadono morbide e che non fasciano; non sono sovrappeso ma i miei rotoli ce li ho, e con le cose fasciate sembro proprio uno zampone. Preferisco le linee che scivolano.
Mi fermo sempre incantata a guardare i negozi di taglie comode.

intendevo dire che mi piacciono le cose che cadono morbide e che non fasciano; non sono sovrappeso ma i miei rotoli ce li ho, e con le cose fasciate sembro proprio uno zampone. Preferisco le linee che scivolano.
Mi fermo sempre incantata a guardare i negozi di taglie comode.
bubu ha scritto:In realtà carla G ha delle linee molto asciutte...soprattutto i pantaloni
Quoto! Però basta chiedere e ti tirano fuori un pò di tutto.

Per il lavoro non tollero molto i pantaloni "asciutti", ma linee più larghe e lunghe. Hanno di tutto.
Edito ed aggiungo: Federinik, per il matrimonio di ottobre anche io ti consiglio Max e co.. Questa estate ho preso diversi abiti che per la loro semplicità sono risultati perfetti per diverse cerimonie che ho avuto, e sfruttabilissimi anche in versione casual, magari con l'aggiunta di una cinta o di una maglia.
Spero che da te Diffusione Tessile sia più ordinato di quello che ho vicino.
Chiedo scusa, scrivo proprio con i piedi.
Ultima modifica di menchy il 21/09/10 17:09, modificato 2 volte in totale.