Re: ROUGEN'S KITCHEN: FOTO PAG 21!!

Si si, ma il portaposate quello bello bello in acciaio... io sto per prendere un pò di organizer per i cassetti, vediamo quanto mi chiedono, dopo se vuoi ti faccio sapere. Anche a me avevano proposto quel tipo di maniglia, ma la mia cocciutaggine mi ha portato a metter quelle a tutta lunghezza, non che mi dispiaccia della scelta fatta, ma anche queste son belle. Ancora complimenti per la bella cucina e per la zona lavoro con visuale finestra.

Bella! Piano e schienale fanno un bel contrasto.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: ROUGEN'S KITCHEN: ordinata!!!!

Socia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel frattempo già che ci siamo ti svacco il topic e ti dico di guardare Camelot!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Ciao Rouge!! ma che bella sorpresa!! finalmente è arrivata la tua cucina... anzi mi correggo siete stati velocissimi.. da quando avete avuto casa siete stati dei fulmini!
la cucina è stupenda e ti confesso che anche io mi sto facendo tentare dalla cesar Lucrezia... e infatti questa settimana mi dovrebbero far avere il preventivo! speriamo bene!! unica cosa che mi trattiene è che rispetto all'altra con cui sono indecisa da 5 anni di garanzia anzichè 10... ma che tu sappia (visto che l'hai comprata) esiste la possibilità di estendere la garanzia??
tornando alla tua cucina i pensili serigrafati sono meravigliosi li ho visti dal vivo e mi hanno colpita particolarmente il disegno dal vivo è davvero d'effetto!
ma non vorrai mica limitarti a sole due fotine??? vogliamo vedere le foto dei dettagli degli interni ecc.. di tutto insomma! :lol: :lol:

Complimenti ancora e Auguriiiiiiiiii di cuore! la vostra casetta sta diventando davvero meravigliosa!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

Complimenti cara:) Molto elegante, essenziale, linea pulita e mi sembra anche molto comoda:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Rouge84 ha scritto:Soloperte.....grazie!!!!! E secondo me tu mi approvi anche il piano in rovere dico bene?

Mia adorata svampits... GraZie ma svacc pure quanto vuoi..... L'avevo visto su itasa e mi ispirava... Dici che merita allora??
Merita, merita, per me è stato amore a prima vista!!!
CASA MOUSE

Rouge84 ha scritto:Mouse .... Ci sara' il solito Figo di turno che piace solo a te!!!!! :lol: :lol:

Grazie lady!!!!!!
Ehm.... Joseph Fiennes (fratello di Ralph) che fa Merlino.... :oops:
Immagine
caxxo Rouge, tu mi conosci troppo bene pur non avendomi mai vista, inizi a spaventarmi!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Rouge84 ha scritto:Annina ti aspettavo al varco... Il rivestimento e' lo stesso materiale del piano, quarzo effetto pietra grigio anis..... E' bellerrimo!!!!!!!!
sono d'accordo è molto bello davvero :wink:
Per il tulip ho convinto rougeo ha metterlo in sala... Qua ci vorrei mettere un bancone a fagiolo ( come nella famosa cucina di lana) che ne dici? Anche per aumentare un Po lo spazio di lavoro!!!!
dico che è anche meglio.. il tulip lo apprezzerai di più e meglio in sala e qui potresti metterci un piano anche in legno, a contrasto con la cucina tecnica :wink:
Immagine

Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Annina ti aspettavo al varco... Il rivestimento e' lo stesso materiale del piano, quarzo effetto pietra grigio anis..... E' bellerrimo!!!!!!!!
sono d'accordo è molto bello davvero :wink:
Per il tulip ho convinto rougeo ha metterlo in sala... Qua ci vorrei mettere un bancone a fagiolo ( come nella famosa cucina di lana) che ne dici? Anche per aumentare un Po lo spazio di lavoro!!!!
dico che è anche meglio.. il tulip lo apprezzerai di più e meglio in sala e qui potresti metterci un piano anche in legno, a contrasto con la cucina tecnica :wink:
Si si..... Sara' decisamente più godibile in sala... Quando lo compreremo tra una decina d'anni!!!!
Senti Maaaaaa tu in che essenza lo faresti, fosse in casa tua? ;-)

penso che anche da me, il tulip entrerà in un secondo (anche tezo o quarto :mrgreen: ) momento ?
Parli del piano a fagiolo ? a me piace il legno non troppo scuro nè troppo slavato ... detto questo ci sono tante essenze nuove piacevoli , con una cucina come la tua, hai la max libertà, imho :wink:
Immagine

Rouge84 ha scritto:
realexa ha scritto:WOW Rouge! bellissima. Più tardi guardo anche le foto nell'album. Ma lo schienale è come il piano o è solo vernice?
è come il piano!! :D è che eravamo stufi, non avevamo voglia di pensare ad altro, così abbiamo optato per quello!!

grazie ann!!!! :D
Santa cosa! Si pulisce in un niente e sosprattutto non si infila niente dietro le basi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine