Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

bubu, io ho un paio di camicie e un paio di pantaloni estivi di Zara, tutti in cotone e non hanno fatto una cattiva riuscita...

ho un giaccone in lana (100% acrilico :lol: ) che uso in ufficio per non tenere su il giacchetto ed è diventato osceno...sto meditando se portarlo in lavanderia con la speranza che lo facciano tornare decente o utilizzarlo direttamente per lucidare i pavimenti :roll:

poi io non sono riuscita a comperare altro...coi tailleur o comunque giacche non mi trovo per niente (che poi invece di solito è il capo che mi sta sempre bene :roll: )
Simona

menchy ha scritto:Da Zara sono riuscita a comprare solo delle camicie a maniche corte e dei gilet.
Stop! Non ho molto sedere (non che sia quello della Moric, è che tende alla tavola da surf :lol: ), questo è vero, ma dentro i pantaloni di Zara io ci ballo dietro e mi stanno stranissimi davanti.
ecco perchè!! io sono proprio c.ulona :lol: ....comunque ne ho presi 2 paia a sigaretta di quelli basic, ma non vado spesso perchè in genere le taglie per me sono un po' miserine (questo inverno poi c'era la saga della taglia unica!! :evil: )
Simona

ciccia80 ha scritto:i miei acuisti di oggi... :oops:
Immagine
Immagine
Belli i sandaletti! Molto estivi!

Io da Zara non trovo mai niente che mi piace. E poi non sopporto il disordine che c'è in questi posti, la roba è sempre buttata lì....mi fa passare la voglia!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Lorena ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io da Zara non trovo mai niente che mi piace. E poi non sopporto il disordine che c'è in questi posti, la roba è sempre buttata lì....mi fa passare la voglia!
Uguale!!!
bubu ha scritto:Io sono riuscita a comprare (ed a sfruttare) da zara solo 3 capi...una gonna, una camicia ed un abitino in lana riuscitissimo.
Ci rinuncio :lol:
Oh meno male, pensavo di essere l'unica...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

LadyDar ha scritto:E' arrivato il regalo dal maritino per il compleanno:)
Una borsa...non quella che credevo di Gucci:P, ma una MOOOOLTO più particolare. Mi mancava un pochette elegante da sera, ma che allo stesso tempo non fosse troppo seriosa o troppo piccola, da un po' la cercavo...il dolce maritino è già da un mesetto che lavora per cercarla, l'ha vista in foto su una rivista e se l'è fatta far arrivare al negozio di Firenze. E' già questo è un grosso regalo, perchè come al suo solito, cerca sempre di stupirmi e ci riesce :oops:
Immagine
Bellissima e particolare :D !

Dovrei comprare delle scarpe primaverili e da mettere anche in ufficio quando inizieranno a tenere l'aria condizionara a palla... :shock:
Vorrei trovare qualcosa che vada bene sia con le gonne/vestitini sia con i pantaloni... 8) solo che ancora non ho guardato neanche una vetrina e non ho idea di cosa si usi quest'anno.
L'importante...anzi fondamentale è che siano comode...in estate è sempre una tragedia camminare col caldo e i piedi che si gonfiano...
Non mi piacciono le ballerine e mi piacerebbero con un po' di tacco...anche se non eccessivo visto che in primavera/estate si passeggia parecchio :wink:

Poi mi sa che dovrò anche prendere delle scarpe super comode tipo Geox per quando devo proprio camminare parecchio...tipo in un viaggetto...che spero di fare.

Voi che consigliate?