Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

lunapiena2 ha scritto:niente....non vengo :(

scusate.....

io penso di sapere chi sia l'ospite misterioso........a breve ne avrò conferma :mrgreen:

:cry: :cry: :cry: :cry: ecco...lo sapevo...ho fatto troppe faccine felici prima...mi sembrava troppo bello :cry: :cry: UFFAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chojin ha scritto:Per me e chiaretta problemi non ce ne sono...
Il posto non è proprio dietro l'angolo, per cui direi di trovarci un po' presto (tipo le 12.30), così se qualcuno arriva in ritardo almeno non si comincia a mangiare alle 2.00...
:shock: :shock: Stai scherzando, vero?? :shock: :shock:

io pensavo di trovarci verso le 11:30 per fari con calma l'aperitivino e scambiarsi le prime cavolate....se cominciamo a mangiare all'una e mezza poi dopo 2 ore se ne vanno tutti :cry: :cry: :cry:
Kia85 ha scritto:X me come orario va benissimo, anche un po' prima se volete, alla fine in 2 ore e 40 in teoria ce la faccio quindi in ogni caso non mi tocca la levataccia :wink:
:lol: :lol: ...no...dicevate sul serio :lol:

Allora....per le 12 ??
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

perfetto allora!
Ore 12..uscita di montecchio...e a sto' punto vi aspettero' io all'uscita dell'autostrada per accompagnarvi :D (da li ci vogliono 10-15 minuti per arrivare al ristorante)

GRANDEEEE!!!!
SI PUO' FAREEEEEEEE!!!
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Kia85 ha scritto:Noi in teoria niente autostrada, arriviamo "da sopra", direttamente al paese, mi dai esattamente la via e il numero così vi aspetto lì (se ci arrivo :lol: )?
oddio...sicura di non allungarla troppo??? :?
Cmq la via è
VIA PIERI 5 Cornedo Vicentino

etamina ha scritto:
Kia85 ha scritto:Noi in teoria niente autostrada, arriviamo "da sopra", direttamente al paese, mi dai esattamente la via e il numero così vi aspetto lì (se ci arrivo :lol: )?
oddio...sicura di non allungarla troppo??? :?
Cmq la via è
VIA PIERI 5 Cornedo Vicentino

Grazie! Con l'autostrada sono 207km anzichè 134km, e come tempo è lo stesso... l'autostrada mi sa che la prendo al ritorno, sicuramente non avrò sbatta di rifarla dalla Vallarsa! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

etamina ha scritto: Quindi a voi andrebbe bene?????????????? Da quello che ho capito ci sarebbero braciole, salsiccie, costine, polenta e contorni misti :D
minchi@, posso venire anche io??? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

chiaretta ha scritto:luna, mi spiace che tu non riesca a venire!! :cry:
magari più avanti organizzeremo qualcosa sul lago per facilitarti la vita :)

ma olabarch?
e c'è pure un ospite misterioso? 8) ... ditemi che è chabal, vi prego :lol: :lol:

cmq, alle 12 all'uscita di montecchio, o alle 12 al ristorante?
beh, se è chabal voglio il video del match con chojin!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

:wink: Boh non ho ben capito quanti e chi, io spero di non perdermi nel tragitto :lol: :lol: .
Però altri ospiti misteriosi movimenterebbero :D
Alle 12 all'uscita dell'autostrada-Montecchio diceva eta :roll: .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ola ci sarà!
E si scusa per l'assenza prolungata ma il cantiere è in un posto dimenticato da Dio..... e la chiavetta Fastweb non c'era verso di farla collegare!!!!!!!!! Tutta la settimana isolato dal resto del mondo!!!! Oddio! Mi sento male!!!
Ok per grigliata, ok per pizza, ok per polenta e funghi, ok per polenta e gorgo....................insomma O K
Hasta domingo!

Olabarch ha scritto:Ola ci sarà!
E si scusa per l'assenza prolungata ma il cantiere è in un posto dimenticato da Dio..... e la chiavetta Fastweb non c'era verso di farla collegare!!!!!!!!! Tutta la settimana isolato dal resto del mondo!!!! Oddio! Mi sento male!!!
Ok per grigliata, ok per pizza, ok per polenta e funghi, ok per polenta e gorgo....................insomma O K
Hasta domingo!
SIIIIIII !!! Grande Ola!! Mi stavo preoccupando nè!! Ho pensato fossi partito veleggiando al largo verso spiagge assolate dimenticandoti di tutti :twisted:
Invece ci seeeeeiiii!!(e stavi lavorando poveretto :lol: ) Bravo bravo!! :mrgreen:

RAGAZZIIII !! Ditemi già se qualcuno preferisce mangiarsi una pasta al posto della grigliata o se vuole fare primo e secondo, così avverto il ristorante :D

CI SIAMO QUAAAAASIIIII!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: