Re: Cibi della nostra infanzia
#181No, no, basta che ci ricordino la nostra infanzia!
Moderatore: Steve1973
m hai fatto venire in mente...Hella ha scritto:questi a scuola!!!!
io quando uscivo dalla piscina, prima di risalie sul pullmino che ci portava in piazza, mi prendevo la pizza!!! quella di plastica che metti nel tostapane...lau&mat ha scritto:se facevo la brava ogni tanto al supermercato mia mamma mi comprava questa:ne mangerei ancora in quantità!
ah, e poi quando uscivo dalla piscina in inverno mi potevo prendere qualcosa alla macchinetta, tutti i bimbi prendevano cioccolata o patatine, io il té caldo al limone in cui pucciavo i miei crackers salati (lo so è una perversione ma mi piace ancora)
bubu ha scritto:ma bisogna postare solo i prodotti che non producono più?
noi lo facciamo ancoraSaul1978 ha scritto:solo io mi sparavo questa porcheria direttamente in gola?
![]()
![]()
verovero ha scritto:m hai fatto venire in mente...Hella ha scritto:questi a scuola!!!!
alle elementari mi davano sempre il latte piccolo, ma nella provinci adi varese, era bianco con la scritta blu, e non è il carnini e non è il latte varese.
adesso sto diventando matta a cercarlo....
mia sorella insiste sul carnini, ma NO !
Varesotte, mi aiutate????![]()
ci portavano anche a vedere le mucche, ci davano lo yogurt.. daiiii!!!!
TROVATO !!!!
era il latte della centrale del latte!!!!!!!!!!
no no, benvenuto nel clubSaul1978 ha scritto:solo io mi sparavo questa porcheria direttamente in gola?
![]()
![]()
ma questi ci sono ancora!edith ha scritto:Saul1978 ha scritto:li vendono ancora in alcuni supermercati.........anche se hanno un nome un po' razzista![]()
![]()
Però anche io come mouse li compravo in svizzera! Benzina, dadi e questi cosi! Era una tappa fissa
e siiii eccoli!! che poi erano alquanto pesanti per non dire disgustosi!!ne riuscivi a mangiare a malapena uno gli altri ti uscivano dagli occhi!!!
oh i wurster! per me da piccola erano i "gustel" ... e si è scoperto che anche mio marito li chiama cosi, e da quel momento abbiamo ricominciato a chiamarli gustelbradipa66 ha scritto: Infine, un ricordo senza foto: wurstel e patatine! Era cibo malsano e vietatissimo, concesso solo dopo innumerevoli richieste, con mia madre che tagliava in 4 le estremità dei wurstel così che, una volta fritti, si aprissero a fiore!!! Ho scoperto solo anni dopo, quando me lo ha confessato, che in realtà era la cena tipo del 25/26 del mese...