infatti è un po' così per tuttiKia85 ha scritto:Io sono ancora in fase di assestamento, cmq tengo segnato tutto e poi mi studio i grafici a torta per vedere dove si può limare, anche perchè ci sono mesi molto impegnativi (tipo a ottobre c'è stato cambio gomme completo, tagliando, revisione ed assicurazione della mia macchina, + 2 gomme estive x quella del marito e la settimana prossima arriva il treno completo di invernali sempre x la sua, oltre a qualche acquisto invernale x me), mentre in altri c'è solo l'ordinario (spesa e bollette), quindi non riuscirei a organizzarmi mensilmente.elemauli ha scritto:ma voi come vi organizzate con i liquidi?Avete fissato un tetto massimo di spesa settimanale/mensile e prelevate il tot?
Noi usiamo sempre il bancomat ma in questo modo il tutto ci sfugge di mano e non riusciamo a contenercio meglio perdiamo di vista quanto effettivamente spendiamo.Ieri sera pensavamo di fissare che ne so 800 euro di spese mensili (a parte le fisse chiaramente) e prelevare 200 a settimana facendocele bastare.
Che dite?

per noi il fine anno è micidiale