Re: Terrore sul forum:aggiornamenti cucina pag.7

Steve1973 ha scritto: L'ultima versione è una brutta copia shabby della cucina di Fabietty... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !
:shock: :shock: :shock: :shock:
Uddioooooo!!!
hai ragioneeeeeee :shock: :shock: :shock:
ehi...brutta copia no, ma copia si..mannaggia! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Steve1973 ha scritto:Quelle mensole in mezzo ai maroni le smonterai alla seconda o terza volta che ci picchi la capoccia!
:lol: :lol: colpa mia perchè sono una stangona di 1.70 (1.80 con i tacchi) 8)
Mouse44 ha scritto: questa mi piace!
è carina...ma fabietty mi citerebbe per plagio sul serio :oops: :oops: Mi tocca dar ragione a Steve :|
petra18 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:L'ultima versione è una brutta copia shabby della cucina di Fabietty... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quelle mensole in mezzo ai maroni le smonterai alla seconda o terza volta che ci picchi la capoccia!
a cosa servono quelle mensole ^! :shock: :|
quella cappa toglie tutta la visuale :|
mi piacciono le mensole in genere :oops: :oops: :oops:

cmq no...non vi ci affezionate troppo...tanto Eto me la boccia :( :( :(
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Steve1973 ha scritto:Non mi preoccuperei per il plagio... nemmeno i cinesi riuscirebbero a copiare così male... 8) 8) :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
:evil: :evil: :evil: sempre simpatico :evil: :evil: :evil:
la mia ipoteticamente verrebbe anche più fi.ga della chic rosa...pensa...con tutte le tendine a quadretti dei pensili coordinate alla tovaglia.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

giasil3011 ha scritto:
petra18 ha scritto::roll: :roll: ho paura della risposta ... quali tendine ?

le tendine delle vetrinette pensili mi pare di capire!
ma non hanno già il vetro ? :roll: boh comunque il colore verde salvia abbinato ad una cucina stile anglosassone ( ? ) è perfetto. :D
Ultima modifica di petra18 il 07/12/12 15:53, modificato 1 volta in totale.

:mrgreen: :mrgreen: zi zi zi!! vorrei metetre le tendine dentro ai pensili con l'anta all'inglesina...pensavo pure di mettere la tendina accompagnata anche sotto il lavello al posto dell'anta 8)

cmq...sto' cominciando a disperare..... :(
non so' più dove andare a parare...se devo provare a convincere Eto a spostare la finestra devo avere sottomano il progetto della cucina perfetto ma non ne vado fuori...c'è sempre qualcosa che non mi và...o non è simmetrica o è troppo scomoda oppure prevede dei costri extra che devo evitare...me tapina :( :( :( :(
devo rinunciare aqualcosa ma non so' a cosa....ho paura che la risposta sia rinunciare alla simmetria
Ultima modifica di etamina il 07/12/12 15:53, modificato 1 volta in totale.

Steve1973 ha scritto: Perchè fargli mancare una bella tendina a quadretti??? :lol: :lol: :lol:
Od a fiorellini! Non dimenticare i possibili fiorellini! 8) :lol:

etamina ha scritto: Mi spiace serenen...sei stat così gentile ed io qui a giudicare :oops: :oops:
mavalà, figurati! la cucina deve essere nelle tue corde ed è giusto che obietti quello che non ti piace :wink:

l'ultima versione è carina, peccato per la megacappa in mezzo.. potresti girarla sulla parete di destra, mettere i fuochi su quella parete e il lavello sull'isola

etamina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Perchè fargli mancare una bella tendina a quadretti??? :lol: :lol: :lol:
Od a fiorellini! Non dimenticare i possibili fiorellini! 8) :lol:
Certo!
Facciamo due bei coordinati.
E poi anche una fantastica carta da parati con la stessa nounce da applicare sulle pareti della cucina.

Si... that's a good idea!! 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

serenen ha scritto: l'ultima versione è carina, peccato per la megacappa in mezzo.. potresti girarla sulla parete di destra, mettere i fuochi su quella parete e il lavello sull'isola
Quella della megacappa invece secondo me potrebbe essere un'ottima soluzione.
Addirittura allungandola su tutto il lato della cucina così da coprire totalmente la visuale ai malcapitati! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: