kiwina ha scritto:Giallo terra+grigio è un abbinamento che mi piace molto, ma temo che 1) starebbe malissimo col wengè 2) incupirebbe molto l'ambiente (le colonne a questo punto sarebbero grigie).
A meno che tu intenda il grigio chiaro chiaro di cui parlavi prima. Però non a righine, perchè proprio non mi piace

allora...
-colonne vetro giallo terra
- basi laminato grigio (quello che ti piace, non troppo scuro... sinceramente a memoria non li ricordo i campioni in laminato anche perchè a suo tempo li avevo esclusi, ma di certo c'è quello adatto)
. top cucina e rivestimento cucina vetro giallo terra
- mensola stesso grigio delle basi
la so la risposta: il top non lo vuoi di vetro!

perchè si rompe, esplode, basta un tic e va in mille pezzi! chiedi a eli-felix, lei ha un top in vetro, lucido però! e nessuno esclude che potresti anche giocare tra vetro lucido/opaco nella stessa tonalità di giallo terra, sono lo stesso colore eppure non sono per nulla uguali nella versione lucido o opaco. tra l'altro nelle foto di eli-felix vedi anche un abbinamento giallo-grigio che io trovo molto bello.
we poi sui colori stiamo proprio nel campo del "mi piace" "non mi piace"... io dico la mia per quel che conta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=88430
a proposito. ciao eli-felix!