kia ci mettiamo in coppia e le ammazziamo?Kia85 ha scritto:Ila, se le tue colleghe passassero 10 minuti in una stanza con me, non si riavrebbero più!![]()
![]()
![]()

kia ci mettiamo in coppia e le ammazziamo?Kia85 ha scritto:Ila, se le tue colleghe passassero 10 minuti in una stanza con me, non si riavrebbero più!![]()
![]()
![]()
Mouse44 ha scritto:kia ci mettiamo in coppia e le ammazziamo?Kia85 ha scritto:Ila, se le tue colleghe passassero 10 minuti in una stanza con me, non si riavrebbero più!![]()
![]()
![]()
secondo me appena ci vedono (da lontano) scatta il panico e il fuggi fuggi generale, le meno veloci quando avranno un quadro chiaro di quello che indossiamo infartano subito e amenKia85 ha scritto:Mouse44 ha scritto:kia ci mettiamo in coppia e le ammazziamo?Kia85 ha scritto:Ila, se le tue colleghe passassero 10 minuti in una stanza con me, non si riavrebbero più!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me non superano il primo minuto!
Ti dico solo com'ero conciata oggi (o meglio, questa settimana, visto che cambio solo la maglia in barba a quel che pensano le colleghe!Mouse44 ha scritto:secondo me appena ci vedono (da lontano) scatta il panico e il fuggi fuggi generale, le meno veloci quando avranno un quadro chiaro di quello che indossiamo infartano subito e amen
Kia85 ha scritto:Ti dico solo com'ero conciata oggi (o meglio, questa settimana, visto che cambio solo la maglia in barba a quel che pensano le colleghe!Mouse44 ha scritto:secondo me appena ci vedono (da lontano) scatta il panico e il fuggi fuggi generale, le meno veloci quando avranno un quadro chiaro di quello che indossiamo infartano subito e amen):
- maglietta maniche lunghe leggera, viola e bianca - oppure nera con scollo asimmetrico (presa 10 anni fa)
- jeans taglio maschile colore medio (nè blu nè azzurri insomma, una via di mezzo)
- anfibi stile Vibram, classe 2005. un po' consumati davanti, ovviamente allacciati solo fino a metà
- cappottazzo di pelle lungo fino alle caviglie, rigorosamente aperto per fare effetto matrix, in barba ai -3°, anche quello reperto storico
Godrei come un riccio nel vedere le loro faccie!simo19691 ha scritto:secondo me nell'ufficio di Ila tu faresti lo stesso effetto di quella con le mutande sopra i calzoni!!!!![]()
![]()
Pfffffffffff è la cosa più figherrima del mondoLightblue ha scritto:kia permettimi...
ma il cappottazzo di pelle lungo no!![]()
dovresti portarlo in una sartoria dove trattano pellami...fatti fare un preventivo prima però che a volte può costare più che ricomperarlo nuovoZawa ha scritto:il cappottazzo di pelle lungo ce l'ho anche io....
ma vorrei rimodernarlo....e sfiancarlo un po'...
chissà se si può fare
la mia mise fino all'alba di mezzogiornoLorena ha scritto:Oggi:
piagiamino skinnybordeaux, pantofole in tinta e calzettoni di spugna antracite
![]()
![]()
![]()