piccolissima ha scritto:non è che ti ho sognata![]()
mi chiedevo com'eri...
io non sono ancora a bituata avedermi così scura...
poi ho fatto erroneamente un taglio pari, verametne tristissimo
quando ti ho vista io avevi già iniziato la disintossicazione o no?loremir77 ha scritto:grazie davvero.. troppo buona..samantha.l ha scritto:Lore per me eri bellissima che dirti <3<3<3<3
Ma non avendoti vista prima non so dirti se prima eri più gnocca di adesso![]()
![]()
eri un pò ciucca? confessa?![]()
intendevo un commento sul mio colore di capelli..![]()
(sull'ultimo pezzo finale ci sono ancora rimasugli di colpi di sole ma dalla testa fino al collo sono finalmente i miei)![]()
mi sembrano un biondo scuro dorato.. me li ricordavo diversi ma mi vanno benissimo così.
dai che lo scoglio + grande l'abbiamo superato..piccolissima ha scritto:Io un pò ho coperto i colpi di sole con un bagno di colore, durato pochissimo...
un pò li sto tagliando...
però ce ne vuole ancora...![]()
dietro la nuca, dove i capelli sono senza colpi di sole residui, hanno una consistenza incredibile... ma ce la farò senza cedere??
preferirei evitarloloremir77 ha scritto:dai che lo scoglio + grande l'abbiamo superato..piccolissima ha scritto:Io un pò ho coperto i colpi di sole con un bagno di colore, durato pochissimo...
un pò li sto tagliando...
però ce ne vuole ancora...![]()
dietro la nuca, dove i capelli sono senza colpi di sole residui, hanno una consistenza incredibile... ma ce la farò senza cedere??
quando i capelli ricresciuti sono solo 4-5 cm e si vede chiaramente lo stacco.
inguardabili.![]()
un altro bagno di colore?