Boo gallina petulante...
Sam, sei una splendida ragazza e dotata anche di molta autorionia.
Ma sto dalla parte della tua ginecologa, e penso davvero che sia un bene per te mollare un po' il colpo. La TB potrebbe essersi alzata pure per uno scherzo del cervello.
Due anni fa, fui costretta a cambiare lavoro. E ne trovai uno (orribile) dall'altra parte della città che mi costringeva a fare un'ora e mezzo di strada sui tram.
Improvvisamente, iniziò a scapparmi la pipì come se non la potessi trattenere. Cistite? Ma non si risolveva. Che altro? Chissà, però quel percorso sui tram era una tortura. Avevo registrato mentalmente tutti i bar alle fermate, e più volte sono persino scesa al volo dai tram per fare la pipì (sono entrata financo in una sartoria cinese...) perché non la trattenevo proprio.
Dottori, urologo, indagini orribili, probabile sclerosi dell'ultimo tratto della colonna vertebrale.
Poi mollai il lavoro.
E (dopo 700 e rotti euro di indagini) improvvisamente il disguido sparì.
In quel periodo non andavo dallo psicologo, quando ci tornai e gli raccontai dell'accaduto, lui si arrabbiò molto per la mia ricerca di cause fisiche, perché la mente è molto più forte delle cause fisiche.
Ma io non mi ero affatto accorta del problema mentale, sembrava davvero, in tutto e per tutto, fisico! Mai avrei pensato di parlargliene!!!!
Voi donnine che vi misurate, vi controllate, vi strumentalizzate, e vi dite anche che la state prendendo bene, che è solo un conoscervi eccetera.... Forse dovreste fare tutte la cura Sami.....
Scusate la mia brutalità.........