Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Forse troppo serioso :oops: ..poi, la gente potrebbe sbagliare opinione su di me :lol: :lol: :lol: .

Si vedrò di inviare e-mail dettagliata :wink: ..in modo che controllino prima di inviare alle speranzose come me :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Birba, ti sta molto bene come modello :D , però è forse è un po' "impegnativo" con quei sandali ci vedrei anche un bel vestito fiorato o a fantasia :wink:

grazie Mary :D

Light grazie, a me, a meno che ci siano 40 gradi :mrgreen: gli stivali piacciono sempre :wink:
Ultima modifica di capperugiola il 15/05/15 9:58, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Birba, ti sta molto bene come modello :D , però è forse è un po' "impegnativo" con quei sandali ci vedrei anche un bel vestito fiorato o a fantasia :wink:
:cry: ..verissimo, l'idea che mi ha portata ad acquistarlo è proprio l'invito ad una cerimonia :oops: e poi ho pensato di sfruttarlo d'estate per le passeggiate in centro con il maritozzo..e le ballerine 8) , mica coi tacchi..scherziamo :lol: ..ma sembro la zia del mio Lui non sua moglie :oops: :oops: :oops: .

Ok, rimando indietro e neanche ci riprovo :| .

ah! Grazie cappe..è solo un illusione ottica :lol: :lol: :lol: ..comunque ho visto che lo stanno eliminando dall'assortimento su eccoverde :evil: .

Grazie anche a te Light per la tua opinione :wink: .

Grazie anche a te federal :wink: .

William Shakespeare

Birba..visto che te lo puoi permettere, provare un altro modello di abito?
tipo sul genere di quello a margheritoni di Mary...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

BIZET ha scritto:Birba io non divento nera nemmeno dopo un mese di sole sardo
- sigh bei tempi :( -

Che poi a me non importa nulla di essere abbronzata, adoro il mio pallore ottocentesco :lol: ma le gambe bianche non riesco proprio a vedermele :?

quoto.
Dopo 3 dico 3 mesi di mare un mio amico mi disse: "ma tu quest'estate niente mare?".
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:trovo che ti stia benissimo questo vestito. :wink:
io lo abbinerei ad accessori più colorati.. così eviti l'effetto "prof" :mrgreen:
quoto.
Ma come eliminano la centella? Fiuuum vado a fare l'ordine.
Ciao Loreeeeee
Stef :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

stefania_b ha scritto:
BIZET ha scritto:Birba io non divento nera nemmeno dopo un mese di sole sardo
- sigh bei tempi :( -

Che poi a me non importa nulla di essere abbronzata, adoro il mio pallore ottocentesco :lol: ma le gambe bianche non riesco proprio a vedermele :?

quoto.
Dopo 3 dico 3 mesi di mare un mio amico mi disse: "ma tu quest'estate niente mare?".
Ecco :evil:
A me quello che mi fa più arrabbiare è: "Come sei bianca, perchè non ti fai qualche lampada?" :x

Sil70 ha scritto:Birba..visto che te lo puoi permettere, provare un altro modello di abito?
tipo sul genere di quello a margheritoni di Mary...
Ho dato un sbircio veloce ieir sera..ma sono molto costosi quei vestiti lì, non mi va di spendere troppo (ovvero più di 40-50 euro) per un vestito che so già indosserò poco..1-2 volte e poi dimenticato nell'armadio :oops: , purtroppo sono fatta così :( .

:arrow: lore è impegnativo anche con le ballerine che hanno la capacità di rendere casual la qualunque :mrgreen: .

William Shakespeare

stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:trovo che ti stia benissimo questo vestito. :wink:
io lo abbinerei ad accessori più colorati.. così eviti l'effetto "prof" :mrgreen:
quoto.
Ma come eliminano la centella? Fiuuum vado a fare l'ordine.
Ciao Loreeeeee

Oh non te lo fregare tutto tu eh :lol: .

William Shakespeare