piena catalessi da lunedì mattina...........

.........ronf............... mi svegliate quando è ora di pranzo???????
zzzzzzzzzzz.........zzzzzzzzzzzzzzzz..........zzzzzzzz........... ronf........
Moderatore: Steve1973
Noooooooo!Buti ha scritto:ieri giornata fantastica per via del GENOA ma non riesco a non pensare al fatto che la mattina vado per prendere il mio amato scooter, con tanto di casco del GENOA dentro e........ NON C'ERANO PIUUUUUUUU'![]()
![]()
![]()
...MI HANNO RUBATO IL MIO MOTORINO... (come disse ALEX DRASTICO in un famoso spettacolo di Antonio Albanese!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace ButiButi ha scritto:ieri giornata fantastica per via del GENOA ma non riesco a non pensare al fatto che la mattina vado per prendere il mio amato scooter, con tanto di casco del GENOA dentro e........ NON C'ERANO PIUUUUUUUU'![]()
![]()
![]()
...MI HANNO RUBATO IL MIO MOTORINO... (come disse ALEX DRASTICO in un famoso spettacolo di Antonio Albanese!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buti ha scritto:A questo punto spero che non lo ritrovino più!!!![]()
E' la seconda volta in meno di un anno (nonostante ci metta sempre il bloster!!) e quando me l'hanno ritrovato la scorsa estate era in uno stato pietoso e ho speso circa € 500 per metterlo a posto (oltre ai € 300 dell'assicurazione!!!)
Se me lo ritrovano distrutto non posso reggere il colpo!!!![]()
Ok, mettiamo pure che lo ritrovino in buono stato, sicuramente il casco non ci sarà più... era un Nolan Modulare, riverniciato dal mio maritino e fatto 1/2 rosso e 1/2 blu con il grifone dietro... era bello e comodo!!!attila ha scritto: nooooooooooooooooo! mi spiace un sacchissimo!!!!![]()
![]()
![]()
ma magari lo ritrovano in buono stato! sii positiva!!!
oooooooohhh... mi spiace davvero tanto!Buti ha scritto:Ok, mettiamo pure che lo ritrovino in buono stato, sicuramente il casco non ci sarà più... era un Nolan Modulare, riverniciato dal mio maritino e fatto 1/2 rosso e 1/2 blu con il grifone dietro... era bello e comodo!!!attila ha scritto: nooooooooooooooooo! mi spiace un sacchissimo!!!!![]()
![]()
![]()
ma magari lo ritrovano in buono stato! sii positiva!!!![]()
![]()
Che triste!!!![]()
Ottima idea!!!attila ha scritto: oooooooohhh... mi spiace davvero tanto!
ehm... se becco qualcuno con quel casco, che faccio? mi butto in mezzo alla strada, lo fermo, lo tramortisco e gli rubo il casco???
come metà luglio????????? ma l'anno scorso me l'hanno data verso il 20 giugnoButi ha scritto:...metà luglio...Claudia81 ha scritto:ma quando arriva la 14esimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa