Ho sempre cercato di non esagerare, come dicevo, ma un paio di volte in vacanza ho proprio bevuto un bel po'! Anche lì però pensando che l'evento occasionale non potesse certo nuocere!
Tutt'ora, mezzo bicchiere di rosso la sera me lo concedo sempre

Moderatore: Steve1973
Ma sìboo ha scritto:Cara gemella, però ho sentito racconti di tutti i tipi e, a quanto pare, le dimensioni in travaglio non contano una cippa.
Ti consola?
E' quello che mi dicevo anche io....e che continuo a dirmi ogni tantoEstratti.Naturali ha scritto:
noncelapossofare
sabato mattina, terzo monitoraggiovalery ha scritto:abi ma il prossimo giro di controllo quand'è?
Confermo anche io!!! Un po' di paura arriva soltanto ora, prima ero tranquillissimaHella ha scritto:
Loremir, stai tranzolla, io sto realizzando solo adesso di essere incinta e non riesco ancora a focalizzare il parto.
E mancano 7 settimane.
quanto al peso, io ho cominciato a mettere su kili dal 5°-6° mese ( prima ne avevo persi 4kg)
E' un bene non prendere peso all'inizio, perchè adesso, che mangio come prima, lievito come una torta e da un giorno all'altro prendo anche 1 kilo ... 'na cosa impressionante!![]()
![]()