dada33 ha scritto:
Lightblue ha scritto::roll:

lana? nn so aiutarti...però li ho comprati all oviesse di vari colori in viscosa e sembrano davvero buoni...nonostante il marchio! :wink:
avevo pensato all'Oviesse, ma ancora non ci sono andata
Ma la viscosa non è fredda? :?
la serie caldo cotone della ragno l'hai provata? anche iola viscosa la trovo freschina in pieno inverno...poi ho un dolcevita della golden lady
sicuramente sintetico ma a differenza deglia ltri tiene molto caldo :roll:
certo poi le fibre naturali sono un'altra cosa....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
dada33 ha scritto:
Lightblue ha scritto::roll:

lana? nn so aiutarti...però li ho comprati all oviesse di vari colori in viscosa e sembrano davvero buoni...nonostante il marchio! :wink:
avevo pensato all'Oviesse, ma ancora non ci sono andata
Ma la viscosa non è fredda? :?
la serie caldo cotone della ragno l'hai provata? anche iola viscosa la trovo freschina in pieno inverno...poi ho un dolcevita della golden lady
sicuramente sintetico ma a differenza deglia ltri tiene molto caldo :roll:
certo poi le fibre naturali sono un'altra cosa....
ahhh ecco questo caldo cotone della Ragno non l'avevo messo in conto. Ora devo vedere dove lo vendono.
Ho fatto un giro da intimissimi, ma sono solo in microfibra e non mi piace tanto mettere sulla pelle queste cose di microfibra :?

dada33 ha scritto:guardavo il sito della Ragno...quante cose carine.
Ora devo vedere dove si trova vicino casa o ufficio :wink:
io le ho trovate in mercerie un po' sfigate :shock: :lol:
c'e' anche un negozio in uno degli outlet vicino Roma , avevo fatto
acquistoni in colori bellissimi (ciclamino, rosso corallo) peccato che non ci azzeccassero niente col resto del mio guardaroba :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
acquistoni in colori bellissimi (ciclamino, rosso corallo) peccato che non ci azzeccassero niente col resto del mio guardaroba :lol:

Ma la linea non è un pò troppo classicheggiante?!!
Chiedo perchè sono stata a Soratte ma il mio compagno m'ha caldamente sconsigliato gli acquisti :lol: . Mentre io con quel genere di maglioncini sto così comoda al lavoro e soprattutto la lana da così poco la sensazione di lana che non mi sembra vero! :lol:

Invece, ragazze tutte, tutte! Ho bisogno di voi.
Ho bisogno di un bel piumino per l'inverno. Un pò lungo, magari leggermente sotto al ginocchio.
Stavo dando un'occhiata al sito della Woolrich, ma non mi convincono tantissimo. Per favore no Moncler che ho già dato e Fay mi deve proprio convincere. Ottimo tutte le altre marche che vi vengono in mente.
L'importante è che sia caldissimoooooo.
mi aiutate?!!
Immagine

menchy ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

Ma la linea non è un pò troppo classicheggiante?!!
Chiedo perchè sono stata a Soratte ma il mio compagno m'ha caldamente sconsigliato gli acquisti :lol: . Mentre io con quel genere di maglioncini sto così comoda al lavoro e soprattutto la lana da così poco la sensazione di lana che non mi sembra vero! :lol:

Invece, ragazze tutte, tutte! Ho bisogno di voi.
Ho bisogno di un bel piumino per l'inverno. Un pò lungo, magari leggermente sotto al ginocchio.
Stavo dando un'occhiata al sito della Woolrich, ma non mi convincono tantissimo. Per favore no Moncler che ho già dato e Fay mi deve proprio convincere. Ottimo tutte le altre marche che vi vengono in mente.
mi aiutate?!!

menchy io l anno scorso ho preso un bellissimo piumino nn costoso almeno per me come woolrich, ma stra isolante! bello fuori e caldissimo e ti parlo io che i piumini li odio perchè in pratica ci sparisco dentro.... invece questo è proprio bello... lo comprai l anno scorso da omai... nn so se conosci questo marchio, ma c ha il negozio sia a parco leonardo che a eurroma2 e mi pare uno anche in corso vittorio....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

io invece vorrei un cappotto nuovo.. diffusione tessile ha cose carine? c'è già stata qualcuna? :?:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

menchy ha scritto:Invece, ragazze tutte, tutte! Ho bisogno di voi.
mi aiutate?!!
ciao menchy, io l'anno scorso ho comprato due piumini da Marella e tengono caldissimo :wink:

sono andata in pausa pranzo da Oviesse...ma niente...ne avevano solo un paio (1 grigio ed 1 nero), ma solo di cotone e neanche cotone caldo :? :evil:

dada33 ha scritto:sono andata in pausa pranzo da Oviesse...ma niente...ne avevano solo un paio (1 grigio ed 1 nero), ma solo di cotone e neanche cotone caldo :? :evil:

dada ti capisco... anch io ho lo stesso problema...
allora sotto gli scamiciati metto i classici lupetti a collo alto e sotto una maglia stretta stretta...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Grazie Arietina, grazie Nancy!
Omai lo conosco, certo! :wink: C'è anche a Porta di Roma e domani sarò lì per fare un regalo e darò sicuramente un'occhiata.
Ora vado a vedere se c'è il sito di Marella.

Conitnuate plissssssssssssssssssss! Agrrasssie!!! :lol:
Immagine

loremir77 ha scritto:io invece vorrei un cappotto nuovo.. diffusione tessile ha cose carine? c'è già stata qualcuna? :?:
:wink: dovevo andarci domenica scorsa a Diffusione Tessile, ma ho rinunciato, quindi non saprei.
L'anno scorso ci ho preso il cappotto :evil: ,ma la stoffa "fa il pelo" uno schifooo. Però il modello é carino.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

menchy ha scritto:Grazie Arietina, grazie Nancy!
Omai lo conosco, certo! :wink: C'è anche a Porta di Roma e domani sarò lì per fare un regalo e darò sicuramente un'occhiata.

Blauer mi piace molto...ed anche Add fa ottimi capi! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
menchy ha scritto:Grazie Arietina, grazie Nancy!

Blauer mi piace molto...ed anche Add fa ottimi capi! :wink:

Bellissimi!!!!
Immagine