Moderatore: Steve1973
etamina ha scritto:Meravigliosa!!!!crackman ha scritto:io invece entrerei in casa, apro il frigo... mi preparo un piattino, mi siedo e inizio a mangiare...cyberlaura ha scritto:Tamy io glielo direi, magari con una battuta ma quando ti chiedono "ti piace la nostra casa?" io risponderei "Ovvio è identica alla mia" .
Oppure se ti chiedono consigli sui colori delle pareti o su altro dai loro altre alternative diverse dai tuoi colori, o da quello che hai te.
come ti dicono qualcosa.. ti alzi di scatto dalla sedia, ti guardi in giro e....
"caxxo scusa, pensavo fosse casa mia... oh è uguale!!"... scusa ciao
e te ne vai![]()
![]()
Basta che ti segni la pagina di questo 3d e te la rileggi domenica poco prima di vederlitamy79 ha scritto:
scusate se rispondo adesso...ma sono incasinata al lavoro
mi avete dato tanti spunti creativi....avete ragione...devo avere il coraggio di dirglielo scherzando!!...ma dirglielo!...il fatto è che vado con il proposito di dirlo...e poi pian piano mi spengo...ma devo farcela...devo togliermi questo sassolino (macigno)
secondo me se riesco a dirlo poi la vivrò meglio questa situazione![]()
![]()
ps: mi avete dato una buone dose di coraggio....peccato che li vedo domenica...spero non mi passi l'entusiasmo
Beh quella te la segni a mente...tamy79 ha scritto:come si fa a segnarsi la pagina?
Zi, zi, ziiiii!!!Kia85 ha scritto:Uno dei mie capi è il sindaco degli imbecilli!![]()
![]()
![]()
![]()
Alle 18.00 (alla chiusura) gli ho detto:"X favore mi lasci il cancello aperto che devo lasciare la macchina parcheggiata qui e la vengo a riprendere alle 19.00?" (cosa che fa spesso x clienti, amici, ecc). Lui "Si si tranquilla".
Ore 19:00, cancello chiuso, ovviamente con la mia macchina dentro. Chiamalo, cellulare spento. Attaccati al campanello (lui abita sopra a dove lavoro), niente, anche se vedo che in casa c'è qualcuno perchè c'è la luce accesa e vedo delle ombre muoversi. Sto lì 10 minuti buoni a scampanellare. Alla fine mi è toccato farmi venire a prendere da mio padre, e domani mattina mi dovrà pure riaccompagnare. Mi vien voglia di presentarmi alle 10:00 anzichè alle 8:30 e dirgli "oh, mi hai chiuso dentro la macchina e mi è toccato venire a piedi!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che vuoi che sia! passeràMouse44 ha scritto:Ma che bello avere la caviglia tumefatta!!!
umphf.... già sembra un cotechino in condizioni normali, gonfia e nera è una roba inguardabile!Andrea ha scritto:che vuoi che sia! passeràMouse44 ha scritto:Ma che bello avere la caviglia tumefatta!!!
QUOTO!!Papera ha scritto:Zi, zi, ziiiii!!!Kia85 ha scritto:Uno dei mie capi è il sindaco degli imbecilli!![]()
![]()
![]()
![]()
Alle 18.00 (alla chiusura) gli ho detto:"X favore mi lasci il cancello aperto che devo lasciare la macchina parcheggiata qui e la vengo a riprendere alle 19.00?" (cosa che fa spesso x clienti, amici, ecc). Lui "Si si tranquilla".
Ore 19:00, cancello chiuso, ovviamente con la mia macchina dentro. Chiamalo, cellulare spento. Attaccati al campanello (lui abita sopra a dove lavoro), niente, anche se vedo che in casa c'è qualcuno perchè c'è la luce accesa e vedo delle ombre muoversi. Sto lì 10 minuti buoni a scampanellare. Alla fine mi è toccato farmi venire a prendere da mio padre, e domani mattina mi dovrà pure riaccompagnare. Mi vien voglia di presentarmi alle 10:00 anzichè alle 8:30 e dirgli "oh, mi hai chiuso dentro la macchina e mi è toccato venire a piedi!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' ufficiale: nel 2011 bisogna essere str@nzi con chi se lo merita!!!
Si si quoto anche io....simo19691 ha scritto:QUOTO!!Papera ha scritto:Zi, zi, ziiiii!!!Kia85 ha scritto:Uno dei mie capi è il sindaco degli imbecilli!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande KiaPapera ha scritto:Zi, zi, ziiiii!!!Kia85 ha scritto: Mi vien voglia di presentarmi alle 10:00 anzichè alle 8:30 e dirgli "oh, mi hai chiuso dentro la macchina e mi è toccato venire a piedi!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()